prima di tutto vorrei complimentarmi con gli ideatori di questo bellissimo Forum, curiosando sul web per info personali sono stato indirizzato qui in data odierna, e dalla prima impressione sembra davvero very very good

Vengo alle informazioni che cerco da un pò... sono un poliziotto, non anzianissimo, causa motivi di salute e veri problemi familiari ho chiesto l'aggregazione Art 7 per ben 4 volte ma non essendo mai presentata sotto forma di "raccomandazione" ho sempre avuto il diniego pur avendo davvero gravi motivi familiari.
Per sopperire alle esigenze della mia famiglia e della mia salute sarò franco mi sono messo in aspettativa per malattia discontinuamente in questi due anni di Polizia Post corso di formazione allievo Agente.
Informandomi ho saputo che i giorni previsti per noi poliziotti di aspettativa/malattia discontinua sono più di 900 gg nel quinquennio, ma quello che vorrei sapere se pur essendo di giovane carriera ed ancora non avendo compiuti 5 anni di Polizia effettivi, ho comunque diritto e maturato i circa 900 gg previsti dalla normativa.
Inoltre se qualcuno fosse così gentile da delucidarmi praticamente il meccanismo che lavorando 90(novanta)gg continuativi di servizio(compresi ferie ordinarie e recupero riposi) dopo un periodo di aspettativa per malattia medio/lungo tutto viene azzerato visto l'ingresso di un altro anno. Mi sono sforzato davvero di capire il funzionamento da solo, ma non è semplicissimo calcolando anche la mia situazione.
Spero di avere un chiaro riscontro da parte di qualcuno veramente informato e preparato.
I più Cordiali Saluti a tutti.
Vivo
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=43&t=4065" onclick="window.open(this.href);return false;
.