LE FERIE REGIME SETTIMANA CORTA O LUNGA?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Pinalfo
Attività iniziale
Attività iniziale

LE FERIE REGIME SETTIMANA CORTA O LUNGA?

Messaggio da Pinalfo »

BUONGIORNO, Mi chiamo François e volevo sapere nel limite del possibile un informazione. Le ferie non godute, per la domanda di monetizzazione vanno conteggiate in regime di settimana lunga o corta?
faccio presente che sono stato riformato....grazie :) :(

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: LE FERIE REGIME SETTIMANA CORTA O LUNGA?

Messaggio da iosonoquì »

Pinalfo ha scritto:BUONGIORNO, Mi chiamo François e volevo sapere nel limite del possibile un informazione. Le ferie non godute, per la domanda di monetizzazione vanno conteggiate in regime di settimana lunga o corta?
faccio presente che sono stato riformato....grazie :) :(

Naturalmente in regime di dove Lei prestava servizio prima di essere riformato: ovverosia in regime di settimana corta se prestava servizio in comandi di Corpo e lunga nei reparti o posti alle sue dipendenze.

Cordialmente
Pinalfo
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: LE FERIE REGIME SETTIMANA CORTA O LUNGA?

Messaggio da Pinalfo »

grazie per la risposta anche se non la condivido, non per te.............penso che sarebbe giusto che una persona al momento che deve usufruire le ferie, queste debbano essere fatte in regime, in relazione al tipo di servizio, quindi nel mio caso in regime di settimana corta. Però se le ferie non sono state godute in quanto uno è stato riformato non capisco il motivo per cui le stesse ti vengano conteggiate in maniera minore. esempio....Se 2 persone vegono entrambe riformate la persona in regime di settimana corta andrebbe a prendere 350/400 euro in meno rispetto a quello in regime di settimana lunga, il che non sarebbe giusto......no. Grazie :(
Rispondi