GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Rimborso irpef vittime del dovere anno 2017

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Rimborso irpef vittime del dovere anno 2017

Messaggio da avt8 »

avt8 ha scritto: mar ago 04, 2026 8:59 pm avete tutti gli strumenti per rimborso irpef- Istanza agenzia entrate con pec: nessuna risposta allora interpello al garante del contribuente.
se non ce la fate posso provvedere io a dette istanze
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

avt8 ha scritto: mar ago 04, 2026 8:59 pm avete tutti gli strumenti per rimborso irpef- Istanza agenzia entrate con pec: nessuna risposta allora interpello al garante del contribuente.
se non ce la fate posso provvedere io a dette istanze .
massiminio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da massiminio »

Giaguaro ha scritto: mar ago 04, 2026 7:55 pm
massiminio ha scritto: mar ago 04, 2026 7:06 pm
NavySeals ha scritto: mar ago 04, 2026 9:09 am

Dai, si prendono i CU (ex CUD) di ogni anno, ultima pagina, c'è il valore. Si sommano..ce la possiamo fare :lol:
Fino li ci arriva anche mio cugggino. Con le spese detratte/dedotte nel 730 come ci regoliamo???
Basta chiedere gli importi dei CU, in quanto l'interessato chiede il mero rimborso dell'irpref. E' poi l'agenzia che sottrae tutte le detrazioni concesse.
Certo che se così è, non servirebbe nemmeno indicare gli importi dei CU dato che come conoscono quelli delle detrazioni concesse conoscono anche quelli dei CU. Ma dopo tutto siamo in Italia e sappiamo come non funziona
massiminio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da massiminio »

se non ce la fate posso provvedere io a dette istanze .dimenticavo no gratis
Come è umano lei
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM