cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da gino59 »

.. :arrow: .Per Sante e per :arrow: stefanokdue:

:arrow: Re: fondo previdenza sottufficiali

Messaggioda gino59 » mer mar 23, 2011 1:12 am

gino59 ha scritto:

gino59 ha scritto:.....ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLE S/V......!!! CERTO DI FARE COSA GRADITA, VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.-

IL MIO PROSPETTO: ( Cassa di Previdenza Fondo App.e CC.):-
DATA INIZIO CONTRIBUTI 01.02.1989, DATA CONGEDO 08.06.2010 PER UN TOTALE ANNI UTILI 21;
STIPENDIO LORDO € 20.698,02 + € 1.724,83 (tredicesima) Art.117/120 ( € 0,00 ), altro € 0,00.-

€ 20.698,02 + € 1.724,83= € 22.422,85: ES. per il calcolo:- € 358,77 (02,00 % dell' 80% x € 22.422,85) x nr. ANNI 21= A SALDO € 7.534,17.- UNA BUONA NOTTE A TUTTI.-

frank65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da frank65 »

NON CAPISCO PERCHE' NON POSSIAMO ATTINGERE ALLA CASSA SENZA PAGARE INTERESSI PER CHI EVESSE ESTREMAMENTE BISOGNO? ALLA FINE SONO SOLDI NOSTRI, O NO? :twisted: :evil:
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Insoddisfatto ha scritto:Finalmente!!! dopo 10 mesi l'iter si è concluso.
Avevo ulteriormente sollecitato 15 giorni addietro, pochi minuti fa ho contattato l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, (Capo IOLIS al nr. 06/47359722), per avere notizie sulla mia pratica di riliquidazione dell'Indennità Supplementare, originata dal CNA di Chieti in data 13 aprile 2011. Ieri sono state messe alla firma dell'Ammiraglio le pratiche di riliquidazione per coloro che sono stati posti in congedo tra il 2006-2007 in avanti che non avevano beneficiato del rinnovo contrattuale. Massimo una settimana i soldi verranno accreditati, per quanto mi riguarda €.360,00 (meglio di un pugno in un occhio). Per chi fosse interessato alla problematica, chiamate il Capo IOLIS, è disponibilissimo, riceve anche i solleciti telefonici, dando naturalmente la precedenza a quelli che sono in attesa da più tempo.
Per completezza di informazione, l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, ha mantenuto la promessa, in data 17.02.2012 mi ha accreditato la riliquidazione dell'Indennità Supplementare, in misura di €. 362,25. Anche questa è andata e archiviata. Un abbraccio
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Insoddisfatto ha scritto:
Avevo ulteriormente sollecitato 15 giorni addietro, pochi minuti fa ho contattato l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, (Capo IOLIS al nr. 06/47359722), per avere notizie sulla mia pratica di riliquidazione dell'Indennità Supplementare, originata dal CNA di Chieti in data 13 aprile 2011. Ieri sono state messe alla firma dell'Ammiraglio le pratiche di riliquidazione per coloro che sono stati posti in congedo tra il 2006-2007 in avanti che non avevano beneficiato del rinnovo contrattuale. Massimo una settimana i soldi verranno accreditati, per quanto mi riguarda €.360,00 (meglio di un pugno in un occhio). Per chi fosse interessato alla problematica, chiamate il Capo IOLIS, è disponibilissimo, riceve anche i solleciti telefonici, dando naturalmente la precedenza a quelli che sono in attesa da più tempo.
Per completezza di informazione, l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, ha mantenuto la promessa, in data 17.02.2012 mi ha accreditato la riliquidazione dell'Indennità Supplementare, in misura di €. 362,25. Anche questa è andata e archiviata. Un abbraccio
Ciao Insoddisfatto, era ora, per essere ancora più completa, ricordati che devi portare Tua moglie a cena!!!!! :) :) :) :) :)
Ti saluto cordialmente
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
Insoddisfatto ha scritto:
Ciao Insoddisfatto, era ora, per essere ancora più completa, ricordati che devi portare Tua moglie a cena!!!!! :) :) :) :) :)
Ti saluto cordialmente

:arrow: Possibilmente, con a seguito, :arrow: lei :) :D :mrgreen: :arrow: ......... :roll: :wink: saluti
claudio68
Appassionato
Appassionato

Messaggio da claudio68 »

armando ha scritto:salve, quakcuno sa dirmi se è cambiato qualcosa circa l'erogazione della cassa sottufficiali? misono riformato da pochi gg e sono in attesa del transito ai ruoli civili, ho preso dal mio ex comando le copie da compilare per la domanda di richiesta. La posso inoltrare tranquillamente tramite il mio ex comando?
ancora nulla di modificato speriamo che questo nuovo governo, modifica questo benedetto codice d'ordinamento militare,
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Faccio presente ai miei colleghi CC. che,
gli appuntati e carabinieri (con esclusione degli ausiliari) risultano iscritti al Fondo Previdenza Sottufficiali dell'Esercito (vecchia norma) con decorrenza 1° febbraio 1989 come da lettera n. 6/120/23-259-1954 datata 10 maggio 1989, del C.G.A. CC III Reparto - Direzione di Amministrazione.

Così riportava detta lettera, per effetto della legge 27 dicembre 1988, n. 557 (pubblicata sulla G.U. n. 2 del 3 gennaio 1989.
Rispondi