Militare di leva scatto stipendiale

Rispondi
Giulio1990t
Appena iscritto
Appena iscritto

Militare di leva scatto stipendiale

Messaggio da Giulio1990t »

Sono un militare di leva obbligatoria prestata nel 1991 nella vam. Ho avuto una causa di servizio di 7 cat. Tabella A e una pensione privilegiata contratta e riconosciuta nel mio anno di leva. In seguito ho avuto un aggravamento e mi e stata riconosciuta una causa di servizio di 6 cat. E relativa p. privilegiata di 6 cat.
Lavoro presso il ministero della pubblica istruzione da 30 anni, ho gia ricevuto equoindenizzo.
Volevo sapere se ho diritto a un incremento percentuale della base stipendiale Incrementi del 2,50% applicato alle prime 6 categorie di invalidità (Tabella A, DPR 30 dicembre 1981, n. 834) e dell'1,25% per le ultime 2.
Visto il decreto 23 dicembre 1978, n. 915, che disciplina le pensioni privilegiate, anche con aggiornamenti e modifiche avvenuti nel corso degli anni, in particolare dal D.P.R. 834/1981 e dalla Legge 342/1989.
Volevo sapere se ne ho diritto e eventualmente come dovrei fare? E a chi fare la richiesta?
Ringrazio anticipatamente e saluti
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Militare di leva scatto stipendiale

Messaggio da nonno Alberto »

Giulio1990t ha scritto: mar mag 12, 2026 1:01 pm Sono un militare di leva obbligatoria prestata nel 1991 nella vam. Ho avuto una causa di servizio di 7 cat. Tabella A e una pensione privilegiata contratta e riconosciuta nel mio anno di leva. In seguito ho avuto un aggravamento e mi e stata riconosciuta una causa di servizio di 6 cat. E relativa p. privilegiata di 6 cat.
Lavoro presso il ministero della pubblica istruzione da 30 anni, ho gia ricevuto equoindenizzo.
Volevo sapere se ho diritto a un incremento percentuale della base stipendiale Incrementi del 2,50% applicato alle prime 6 categorie di invalidità (Tabella A, DPR 30 dicembre 1981, n. 834) e dell'1,25% per le ultime 2.
Visto il decreto 23 dicembre 1978, n. 915, che disciplina le pensioni privilegiate, anche con aggiornamenti e modifiche avvenuti nel corso degli anni, in particolare dal D.P.R. 834/1981 e dalla Legge 342/1989.
Volevo sapere se ne ho diritto e eventualmente come dovrei fare? E a chi fare la richiesta?
Ringrazio anticipatamente e saluti
@Giulio1990t

Nulla compete
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM