Buonasera a tutti. Nel 2028, ovvero dopo 4 anni dalla riforma, dovrò tornare alla CMO di Milano per verificare se le condizioni di salute sono migliorate.
Al momento della riforma mi hanno ascritto la tabella A8, che credo debba essere poi eventualmente confermata nel 2028, in questo caso a vita. Nel frattempo che passano questi anni, avendo una A8 "temporanea", non spetta nulla?
(Ho fatto ricorso al TAR per il riconoscimento della CDS e sono ancora in attesa di risposta.)
Grazie
Christian
visita di revisione
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: visita di revisione
Christian9000 ha scritto: lun mag 04, 2026 3:43 pm Buonasera a tutti. Nel 2028, ovvero dopo 4 anni dalla riforma, dovrò tornare alla CMO di Milano per verificare se le condizioni di salute sono migliorate.
Al momento della riforma mi hanno ascritto la tabella A8, che credo debba essere poi eventualmente confermata nel 2028, in questo caso a vita. Nel frattempo che passano questi anni, avendo una A8 "temporanea", non spetta nulla?
(Ho fatto ricorso al TAR per il riconoscimento della CDS e sono ancora in attesa di risposta.)
Grazie
Christian
Nulla compete fino a sentenza di riconoscimento.
Altresì, non si comprende se il ricorso sia relativo al riconoscimento della Tab A8 rivedibile, oppure se sia stato chiesto un miglioramento dell'ascrizione con carattere definitivo (a vita).
-
Christian9000
- Altruista

Re: visita di revisione
Non mi hanno riconosciuto la cds e ho fatto ricorso al Tar.nonno Alberto ha scritto: mer mag 06, 2026 6:42 amChristian9000 ha scritto: lun mag 04, 2026 3:43 pm Buonasera a tutti. Nel 2028, ovvero dopo 4 anni dalla riforma, dovrò tornare alla CMO di Milano per verificare se le condizioni di salute sono migliorate.
Grazie
Christian
Nulla compete fino a sentenza di riconoscimento.
Altresì, non si comprende se il ricorso sia relativo al riconoscimento della Tab A8 rivedibile, oppure se sia stato chiesto un miglioramento dell'ascrizione con carattere definitivo (a vita).