Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

39° Graduatoria

Saro2212
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: 39° Graduatoria

Messaggio da Saro2212 »

Quanto tempo fa ti hanno chiesto l'iban?
quirx1966
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da quirx1966 »

ad ottobre 2025 mi è stato richiesto IBAN e autocertificazione
ttoregird
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da ttoregird »

Ciao a tutti!
è arrivat anche a me oggi il bonifico della speciale elargizione ma non il il decreto.
Tra l'altro tempo fa è arrivata anche la pec che mi informava che il ministero ha chiesto al MEF verifica e predisposizione per i vitalizi. Ma come posso verificare?
Sul sito del MEF https://portaleservizi.mef.gov.it/ non riesco a fare il login con SPID2. Mi dà sempre errore. Sapete come fare? Scrivere mail al previmil?

Grazie mille!
guardacoste
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da guardacoste »

Buongiorno a tutti,
io ho ricevuto il decreto bollinato da UCB/MEF con contestuale invio al mef per il successivo pagamento, nell'anno finanziario in corso, degli assegni vitalizi, ma ancora niente riguardo la speciale elargizione.....
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

vai su questo sito con spid - pdsdag.mef,gov.it e segui-- una volta entrato vai su i miei documenti, se hanno caricato i tuoi dati riesci a entrare se non riesci a entrare significa che i tuoi dati non sono stati caricati ancora.
Emik1010
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Emik1010 »

Buongiorno, giusto un piccolo aggiornamento se per qualcuno può essere utile, proprio ieri il ministero della difesa mi ha chiesto l’iban e relativa richiesta al ministero dell’interno di inserirmi in graduatoria ( anche se non so quale sia la graduatoria)
Emik1010
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Emik1010 »

ttoregird ha scritto: mar apr 21, 2026 7:52 pm Ciao a tutti!
è arrivat anche a me oggi il bonifico della speciale elargizione ma non il il decreto.
Tra l'altro tempo fa è arrivata anche la pec che mi informava che il ministero ha chiesto al MEF verifica e predisposizione per i vitalizi. Ma come posso verificare?
Sul sito del MEF https://portaleservizi.mef.gov.it/ non riesco a fare il login con SPID2. Mi dà sempre errore. Sapete come fare? Scrivere mail al previmil?

Grazie mille!
Buongiorno, posso chiederti dopo quanto tempo ti hanno bonificato la speciale elargizione dopo averti chiesto l’iban? Grazie mille.
Saro2212
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Saro2212 »

Emik1010 ha scritto: gio apr 23, 2026 10:48 am Buongiorno, giusto un piccolo aggiornamento se per qualcuno può essere utile, proprio ieri il ministero della difesa mi ha chiesto l’iban e relativa richiesta al ministero dell’interno di inserirmi in graduatoria ( anche se non so quale sia la graduatoria)
Quando sei andato in CMO?
Rispondi