39° Graduatoria
Re: 39° Graduatoria
Quanto tempo fa ti hanno chiesto l'iban?
ad ottobre 2025 mi è stato richiesto IBAN e autocertificazione
Ciao a tutti!
è arrivat anche a me oggi il bonifico della speciale elargizione ma non il il decreto.
Tra l'altro tempo fa è arrivata anche la pec che mi informava che il ministero ha chiesto al MEF verifica e predisposizione per i vitalizi. Ma come posso verificare?
Sul sito del MEF https://portaleservizi.mef.gov.it/ non riesco a fare il login con SPID2. Mi dà sempre errore. Sapete come fare? Scrivere mail al previmil?
Grazie mille!
è arrivat anche a me oggi il bonifico della speciale elargizione ma non il il decreto.
Tra l'altro tempo fa è arrivata anche la pec che mi informava che il ministero ha chiesto al MEF verifica e predisposizione per i vitalizi. Ma come posso verificare?
Sul sito del MEF https://portaleservizi.mef.gov.it/ non riesco a fare il login con SPID2. Mi dà sempre errore. Sapete come fare? Scrivere mail al previmil?
Grazie mille!
-
guardacoste
- Sostenitore

Buongiorno a tutti,
io ho ricevuto il decreto bollinato da UCB/MEF con contestuale invio al mef per il successivo pagamento, nell'anno finanziario in corso, degli assegni vitalizi, ma ancora niente riguardo la speciale elargizione.....
io ho ricevuto il decreto bollinato da UCB/MEF con contestuale invio al mef per il successivo pagamento, nell'anno finanziario in corso, degli assegni vitalizi, ma ancora niente riguardo la speciale elargizione.....
vai su questo sito con spid - pdsdag.mef,gov.it e segui-- una volta entrato vai su i miei documenti, se hanno caricato i tuoi dati riesci a entrare se non riesci a entrare significa che i tuoi dati non sono stati caricati ancora.
Buongiorno, giusto un piccolo aggiornamento se per qualcuno può essere utile, proprio ieri il ministero della difesa mi ha chiesto l’iban e relativa richiesta al ministero dell’interno di inserirmi in graduatoria ( anche se non so quale sia la graduatoria)
Buongiorno, posso chiederti dopo quanto tempo ti hanno bonificato la speciale elargizione dopo averti chiesto l’iban? Grazie mille.ttoregird ha scritto: mar apr 21, 2026 7:52 pm Ciao a tutti!
Grazie mille!
Quando sei andato in CMO?Emik1010 ha scritto: gio apr 23, 2026 10:48 am Buongiorno, giusto un piccolo aggiornamento se per qualcuno può essere utile, proprio ieri il ministero della difesa mi ha chiesto l’iban e relativa richiesta al ministero dell’interno di inserirmi in graduatoria ( anche se non so quale sia la graduatoria)