Militare di servizio alla caserma

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
Angelo123
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 69
Iscritto il: mar giu 14, 2022 9:17 am

Militare di servizio alla caserma

Messaggio da Angelo123 »

Buongiorno e buona pasqua a tutti anche se in ritardo la mia non è una polemica ma vorrei mandare un saluto di ringraziamento a tutti quei colleghi impiegati come militare di servizio alla caserma che invitano il cittadino con una scusa più o meno veritiera a tornare all indomani o al turno successivo sobbarcando il collega oltre che del proprio lavoro anche del loro volevo dirvi che la vostra non è genialità è vero e proprio vivo senso del dovere complimenti
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM