Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Transito ruolo civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
cartiVa
Appena iscritto
Appena iscritto

Transito ruolo civile

Messaggio da cartiVa »

Salve a tutti, ho soli dieci mesi di servizio da agente di polizia penitenziaria. Qualcuno sa se vi é la possibilitá di fare il transito a ruolo civile con cosi pochi mesi di servizio? Vado dallo psicologo per problemi legati solo alla sfera lavorativa, che ahimé non riesco e non voglio piu proseguire per la mia salute. Penso probabilmente poi psichiatra, da cui deduco servirá anche varia certificazione attestante.
Si puó fare? O c'é il rischio che venga congedato e rimanga senza lavoro? Che rischio c'é ? Come dovrei fare? Grazie mille a chi risponderá
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa sezione.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Certo, hai diritto al transito. Ma ti chiedo: dopo soli 10 mesi, puoi già essere sicuro che non sia il lavoro per te? Forse è solo un periodo momentaneo, dovuto al fatto che ti hanno messo lontano da casa ecc ecc. Pensacibene, in ogni caso, la salute viene prima di tutto.
cartiVa
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da cartiVa »

C'é la possibilitá che mi lascino a casa senza ne uno é l'altro?. Non voglio perdere il posto di lavoro...ho paura di non transitare. Voi che dite? Comunque é legato al lavoro, ansia, stress ecc il resto va tutto bene
Rispondi