Salve a tutti, ho soli dieci mesi di servizio da agente di polizia penitenziaria. Qualcuno sa se vi é la possibilitá di fare il transito a ruolo civile con cosi pochi mesi di servizio? Vado dallo psicologo per problemi legati solo alla sfera lavorativa, che ahimé non riesco e non voglio piu proseguire per la mia salute. Penso probabilmente poi psichiatra, da cui deduco servirá anche varia certificazione attestante.
Si puó fare? O c'é il rischio che venga congedato e rimanga senza lavoro? Che rischio c'é ? Come dovrei fare? Grazie mille a chi risponderá
Transito ruolo civile
Re: Transito ruolo civile
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa sezione.
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa sezione.
Certo, hai diritto al transito. Ma ti chiedo: dopo soli 10 mesi, puoi già essere sicuro che non sia il lavoro per te? Forse è solo un periodo momentaneo, dovuto al fatto che ti hanno messo lontano da casa ecc ecc. Pensacibene, in ogni caso, la salute viene prima di tutto.
C'é la possibilitá che mi lascino a casa senza ne uno é l'altro?. Non voglio perdere il posto di lavoro...ho paura di non transitare. Voi che dite? Comunque é legato al lavoro, ansia, stress ecc il resto va tutto bene