Ricostruzione Carriera cc
-
Carabineros1
- Appassionato

Re: Ricostruzione Carriera cc
Quindi se per esempio sono 134 corso, non sarò ultimo del 134 corso, ma potrei avere decorrenza di esempio 140 corso?
-
Carabineros1
- Appassionato

Ciao!
Dai tempo al tempo.
-
Carabineros1
- Appassionato

Si vorrei solo Sapere come funziona, di ste cose nn ne capisco niente. Nulla mi pare chiaro
Bisogna chiedere la cancellazione della sanzione disciplinare dal foglio matricolare.
Nel portale c'è il modello da compilare e inoltrarlo alla Compagnia, però prima informati con il comando di Compagnia.
Nel portale c'è il modello da compilare e inoltrarlo alla Compagnia, però prima informati con il comando di Compagnia.
-
Carabineros1
- Appassionato

No, le sanzioni di stato non si possono cancellare. Io vorrei qui di sapere solo per quanto riguarda l avanzamento
-
Carabineros1
- Appassionato

Praticamente mi hanno giudicato non idoneo all avanzamento peri gli anni 2021 -2022 in quanto sospeso dal servizio. Quindi dopo quattro anni dall' esito negativo di avanzamento ovvero nel 2026, verrò rivalutato ed eventualmente promosso al grado di CAr scelto. Quest' anno maturo anche il periodo per avanzare da appuntato. Cosa succede? Avanzerò con la decorrenza dei miei paricorso oppure avro 5 anni di grado arretrato?
Ti ho già risposto "Quella dell'aliquota in cui ti ti faranno idoneo". In pratica non recuperi nulla.
-
Carabineros1
- Appassionato

Caspitaaa 5 anni persi