Pensione privilegio
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Re: Pensione privilegio
Nonno Alberto scusami se ti sto .attendo in confusione
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Ciao Nonno Alberto, dammi solo un consiglio,per la Lombosaceale conviene provare per l'equo indenizzo ho e meglio lasciar perdere grazie,buona giornata Sisi
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Sisi, non mi sono dimenticato, ci guardo oggi.Sisipiccia ha scritto: lun ott 27, 2025 1:59 pm Ciao Nonno Alberto, dammi solo un consiglio,per la Lombosaceale conviene provare per l'equo indenizzo ho e meglio lasciar perdere grazie,buona giornata Sisi
-
Sisipiccia
- Sostenitore

nonno Alberto, tranquillo non ci sono problemi rispondimi quando hai tempo ,stai già facendo tanto per me , saluti Sisi
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

@SisipicciaSisipiccia ha scritto: ven ott 31, 2025 1:27 pm nonno Alberto, tranquillo non ci sono problemi rispondimi quando hai tempo ,stai già facendo tanto per me , saluti Sisi
Sisi, aggiungi anche la lombosacrale, tuttalpiù potranno scrivere che non ti compete.
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Ciao Nonno Alberto,ringraziandoti ancora una volta,tanto adesso sicuramente ci passeranno dei mesi prima che rispondano,ti farò sapere come andrà a finire,per adesso grazie infinite,un abbraccio saluti e buona giornata sisi
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Sisipiccia ha scritto: lun nov 03, 2025 10:23 am Ciao Nonno Alberto,ringraziandoti ancora una volta,tanto adesso sicuramente ci passeranno dei mesi prima che rispondano,ti farò sapere come andrà a finire,per adesso grazie infinite,un abbraccio saluti e buona giornata sisi
Bene
-
Sisipiccia
- Sostenitore

nonno Alberto, ti volevo chiedere una cosa veloce,sicuramente neanche mi spetta visto che sono già in pensione ,con la A8 spettava 1,25 stipendiale sicuramente a me ormai non spetta più, giusto? Saluti sisi