assegno compensativo pensione previlegiata sesta categoria con assegno di incollocabilita'

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
paolo55
Sostenitore
Sostenitore

assegno compensativo pensione previlegiata sesta categoria con assegno di incollocabilita'

Messaggio da paolo55 »

Buongiorno Avvocato ,chiedo, poiche' mi trovo in discussione con Inps a riguardo dell'adeguamento istat dell'assegno compensativo ,sino al 2020 assegno di incollocabilita', nonostante abbia fatto presente che altri colleghi, di questo forum, mi confermano che a loro viene adeguato e ci sia anche una circolare del Ministro del tesoro circolare 39 del 25 marzo 1994 ,Inps continua a dirmi che dal momento che detto assegno si trasforma in compensativo esso rimane congelato e non ho piu' diritto a adeguamento Istat (codi facendo si perde il potere d'aquisto ) anzi mi dicono che se anche fosse ,visto la teorica prima categoria della pensione che mi spetterebbe andrei a rimetterci ,io veramente non capisco cosa ci combina la pensione con l'assegno compensativo che a parte cioe' annesso alla pensione , rimango in attesa di una sua cortese risposta saluto cordialmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi