Buongiorno A tutti,
il 23 giugno scorso sono stato in Cmo La SPezia e dopo 10 giorni ho ricevuto il relativo Verbale di cui allego le ultime due pagine.
Da quanto capisco, delle tue patologie inserite in istanza, per la prima leggo Tabella B mentre per la seconda leggo Tabella A/8.
All'atto dell'istanza avevo richiesto anche equo indennizzo ed all'atto della visita avevo portato al seguito tutta la documentazione aggiornata agli ultimi 3 mesi.
Ora chiedo, in attesa del decreto di Previmil, cosa spetta ?
1) In caso di riposo domiciliare, con certificato medico rilasciato da medico curante, per le patologie di cui al verbale, posso allontanarmi dal domicilio durante le fascie orarie di controllo ?
2) è consigliabile richiedere l'aumento stipendiale dell' 1,25 % o conviene attendere il decreto ?
3) in caso di convalescenza prolungata, posso superare i 45 giorni senza andare in aspettativa ?
Grazie per le eventuali risposte e per tutte le osservazioni del caso che vorrete aggiungere.
Buona Giornata
Ho ricevuto verbale BL/B dalla CMO -cosa fare adesso ?
Ho ricevuto verbale BL/B dalla CMO -cosa fare adesso ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ho ricevuto verbale BL/B dalla CMO -cosa fare adesso ?
NO (la legge prevede esonero solo per A1, A2, A3. In effetti, ci sono nostre circolari che esentano, ma INPS la può inviare lo stesso -come spesso fa-, perchè applica la legge)
NO (devi avere il decreto)
NO (dopo i 45 gg, in aspettativa si va sempre, sia SI che NO causa di servizio)
NO (devi avere il decreto)
NO (dopo i 45 gg, in aspettativa si va sempre, sia SI che NO causa di servizio)