Transito nel ruolo Ufficiali: i Pro e i Contro.

Feed - CARABINIERI

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 28129
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Transito nel ruolo Ufficiali: i Pro e i Contro.

Messaggio da mauri64 »

Perché continuare a buttare quattrini a presentare ricorsi, quando per i ricorrenti tutte le sentenze sono state rigettate...


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 13260
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Transito nel ruolo Ufficiali: i Pro e i Contro.

Messaggio da panorama »

Perché non leggono quì.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1751
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Transito nel ruolo Ufficiali: i Pro e i Contro.

Messaggio da NavySeals »

Mah, per quanto ne so io, che mette una stella a 57/58 anni di età è preso per i fondelli sia dai sottufficiali che dagli ufficiali, quelli veri. S.ten lo si è a 20/22 anni, a 58 se sei l'ultimo degli ufficiali segati sei comunque Ten.Col...poi se per qualcuno non ha prezzo passare di ruolo, che paghi sulla pensione :lol: Vi ricordate quando c'era il ruolo unico? Anche quelli erano presi in giro, ma almeno ne valeva la pena sulla pensione.

PS. Chiunque sa che lo stipendio da ufficiale ormai è vincolato solo alla permanenza del ruolo (dopo 13 anni dalla nomina, lo stipendio è quello da colonnello, anche se si è capitano). E che la dirigenza arriva da maggiore. Quindi, chi NON arriva a 13 anni (e non ci arriva nessuno di quello che hanno fatto il concorso con i punti Miralanza), ci rimetterà sempre e comunque. Ma ormai non mi meraviglio più di niente, complici anche avvocati poco onesti: avete visto il ricorso dei m.lli infermieri, che pretendevano d'ufficio di diventare ufficiali del corpo sanitario, per il semplice motivo che ormai gli infermieri esterni sono laureati? :lol: :lol: :lol: Ovviamente rigettato.
Rispondi