transito ruoli civili

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
lupoo
Appena iscritto
Appena iscritto

transito ruoli civili

Messaggio da lupoo »

Superati i 150 GG per il transito cosa succede? Se il dog ritarda cos' è possibile fare?

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: transito ruoli civili

Messaggio da NavySeals »

Aspetti in silenzio e prendi lo stipendio intero, in ogni caso, anche se era dimezzato/azzerato. Ti conviene stare zitto, più tardano, più avrai :lol:
lupoo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lupoo »

@NavySeals Ma è passato quasi un anno :) Mi preoccupa un pò...boh...(la mia preoccupazione è infondata?). Ho sentito di gente che è stata chiamata in modalità deplano in DAP proprio perchè il DOG si era dimenticato.
Non è il mio caso dato che dopo un anno neanche il DAP si è fatto sentire. Giusto?
In caso il DAP mi chiami direttamente al lavoro cosa dovrei fare per ricordare che comunque ho fatto domanda per il DOG e voglio epletare prima l'intero iter?
Nel frattempo ho avuto un aumento (PolPen). Questo aumento lo porterò in busta paga nel nuovo lavoro o solo la retribuzione al momento della riforma ovvero di quasi un anno fa?
Grazie per la rispota.
lupoo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lupoo »

NavySeals ha scritto: mar lug 22, 2025 3:34 pm Ti conviene stare zitto, più tardano, più avrai :lol:
P.S.
Mi aumenta l' anzianità?
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Vale come servizio per la pensione a tutti gli effetti. Ma lo stipendio da transitato di riferimento sarà quello che avevi al momento della riforma (in aspettativa speciale non si matura più nulla, nè scatti, nè aumenti ecc)
lupoo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lupoo »

lupoo ha scritto: mar lug 22, 2025 3:45 pm @NavySeals
Non è il mio caso dato che dopo un anno neanche il DAP si è fatto sentire. Giusto?
In caso il DAP mi chiami direttamente al lavoro cosa dovrei fare per ricordare che comunque ho fatto domanda per il DOG e voglio epletare prima l'intero iter?
Nel frattempo ho avuto un aumento (PolPen). Questo aumento lo porterò in busta paga nel nuovo lavoro o solo la retribuzione al momento della riforma ovvero di quasi un anno fa?
Grazie per la rispota.
@NavySeals Scusa se mi ripeto, puoi rispondere anche a questo mio quesito? Grazie per la risposta precedente. Ho sentito di gente che è stata chiamata in modalità deplano in DAP proprio perchè il DOG si era dimenticato.
In caso il DAP mi chiami direttamente a lavoro in maniera deplano, cosa dovrei fare per ricordare all'amministrazione o al dipartimento(?) che ho fatto domanda per il DOG e voglio espletare prima l'intero iter?
Grazie ancora
lupoo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lupoo »

Buongiorno, ho ricercato ma ho solo trovato utenti già transitati che potrebbero aiutarmi.
Vi cito nella speranza che qualcuno di voi gentilmente risponda ai quesiti che ho già posto sopra.
Grazie!

@Dark21
@Domini69
@Tano69
@Valensky
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
@Valensky è sempre molto disponibile a rispondere ai quesiti dei colleghi.
lupoo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lupoo »

@mauri64 Ti ringrazio, contatto Valensky.
Rispondi