Ufficio impiego personale civile marina militare transitati
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Ufficio impiego personale civile marina militare transitati
Buonasera
Qualcuno sa quale è il numero dell'ufficio impiego personale civile di Roma? Sapete con chi posso parlare? Sono stato riformato e vorrei chiedere della possibilità di andare in alcune sedi di servizio. Grazie a chi mi sarà di aiuto
Qualcuno sa quale è il numero dell'ufficio impiego personale civile di Roma? Sapete con chi posso parlare? Sono stato riformato e vorrei chiedere della possibilità di andare in alcune sedi di servizio. Grazie a chi mi sarà di aiuto
Re: Ufficio impiego personale civile marina militare transitati
Ciao!
Prova al seguente contatto:
Capo 1^ sezione Assunta GAGLIARDI (Assunzioni per passaggio personale militare all’impiego civile) Telefono 06.469137573 e-mail rep1div1sez1@persociv.difesa.it
Prova al seguente contatto:
Capo 1^ sezione Assunta GAGLIARDI (Assunzioni per passaggio personale militare all’impiego civile) Telefono 06.469137573 e-mail rep1div1sez1@persociv.difesa.it
Frendom, non puoi richiedere le destinazioni,tornerai nella regione ove facevi servizio.
Poi internamente potrai chiedere gli eventuali trasferimenti..
Poi internamente potrai chiedere gli eventuali trasferimenti..
Per Aspera ad Astra!!!!
Certo, la dott.ssa Gagliardi risponde al telefono. Ma ti dirà quanto noto: che la scelta della sede avviene se e solo se sei tu stesso titolare di 104 ecc, oppure non è nemmeno previsto che tu chieda le desiderate.
Mi hanno detto che la Dott.sa Gagliardi non ci sta più, ora ci sta Paciariello Eleonora e non riesco a trovare il numero ci sta solo quello militare.
Ciao!
Prova ad inviare email al ex ufficio della dott.ssa Gagliardi.
e-mail rep1div1sez1@persociv.difesa.it
Prova ad inviare email al ex ufficio della dott.ssa Gagliardi.
e-mail rep1div1sez1@persociv.difesa.it
Ciao,
ai numeri non risponde nessuno ho mandato la mail all'indirizzo che mi hai fornito e mi hanno risposto che le sedi vengono individuate dallo Stato Maggiore della Marina non da Persociv. Io avevo semplicemente chiesto se avessero già fatto la riunione e nel caso sapere la destinazione e gli avevo dato la disponibilità per alcune sedi visto che possono mandare in tutta Italia. Ma a Maristat non posso scrivere direttamente io giusto? devo essere autorizzato? Grazie
ai numeri non risponde nessuno ho mandato la mail all'indirizzo che mi hai fornito e mi hanno risposto che le sedi vengono individuate dallo Stato Maggiore della Marina non da Persociv. Io avevo semplicemente chiesto se avessero già fatto la riunione e nel caso sapere la destinazione e gli avevo dato la disponibilità per alcune sedi visto che possono mandare in tutta Italia. Ma a Maristat non posso scrivere direttamente io giusto? devo essere autorizzato? Grazie
Le sedi NON si possono indicare, tranne nel caso in cui l'interessato stesso sia titolare di l. 104 art. 3 comma 3 (se invece è il caregiver non interessa a nessuno, nel senso che andrà alla sede, firmerà il contratto, e poi farà apposita domanda di assegnazione temporanea). Tutti gli altri casi che si è soliti ricordare (ho il mutuo, la moglie che lavora nel privato, l'affido condiviso del minore ecc ecc) non servono a nulla.
Si, ma io principalmente ho chiesto se avessero già fatto la riunione e nel caso sapere dove fossi stato destinato almeno uno si organizza e non saperlo una settimana prima. In base alla circolare di luglio 2023 che si può essere destinati in tutta Italia avevo proposto una sede, potevano anche rispondere.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA