Ufficio impiego personale civile marina militare transitati

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
frendom
Disponibile
Disponibile

Ufficio impiego personale civile marina militare transitati

Messaggio da frendom »

Buonasera
Qualcuno sa quale è il numero dell'ufficio impiego personale civile di Roma? Sapete con chi posso parlare? Sono stato riformato e vorrei chiedere della possibilità di andare in alcune sedi di servizio. Grazie a chi mi sarà di aiuto

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ufficio impiego personale civile marina militare transitati

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Prova al seguente contatto:

Capo 1^ sezione Assunta GAGLIARDI (Assunzioni per passaggio personale militare all’impiego civile) Telefono 06.469137573 e-mail rep1div1sez1@persociv.difesa.it
frendom
Disponibile
Disponibile

Messaggio da frendom »

Grazie, che tu sappia rispondono? ti prendono in considerazione?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Frendom, non puoi richiedere le destinazioni,tornerai nella regione ove facevi servizio.
Poi internamente potrai chiedere gli eventuali trasferimenti..
Per Aspera ad Astra!!!!
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

frendom ha scritto: mer apr 23, 2025 11:45 pm Grazie, che tu sappia rispondono? ti prendono in considerazione?
Certo, la dott.ssa Gagliardi risponde al telefono. Ma ti dirà quanto noto: che la scelta della sede avviene se e solo se sei tu stesso titolare di 104 ecc, oppure non è nemmeno previsto che tu chieda le desiderate.
frendom
Disponibile
Disponibile

Messaggio da frendom »

Mi hanno detto che la Dott.sa Gagliardi non ci sta più, ora ci sta Paciariello Eleonora e non riesco a trovare il numero ci sta solo quello militare.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Prova ad inviare email al ex ufficio della dott.ssa Gagliardi.

e-mail rep1div1sez1@persociv.difesa.it
frendom
Disponibile
Disponibile

Messaggio da frendom »

Ciao,
ai numeri non risponde nessuno ho mandato la mail all'indirizzo che mi hai fornito e mi hanno risposto che le sedi vengono individuate dallo Stato Maggiore della Marina non da Persociv. Io avevo semplicemente chiesto se avessero già fatto la riunione e nel caso sapere la destinazione e gli avevo dato la disponibilità per alcune sedi visto che possono mandare in tutta Italia. Ma a Maristat non posso scrivere direttamente io giusto? devo essere autorizzato? Grazie
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Le sedi NON si possono indicare, tranne nel caso in cui l'interessato stesso sia titolare di l. 104 art. 3 comma 3 (se invece è il caregiver non interessa a nessuno, nel senso che andrà alla sede, firmerà il contratto, e poi farà apposita domanda di assegnazione temporanea). Tutti gli altri casi che si è soliti ricordare (ho il mutuo, la moglie che lavora nel privato, l'affido condiviso del minore ecc ecc) non servono a nulla.
frendom
Disponibile
Disponibile

Messaggio da frendom »

Si, ma io principalmente ho chiesto se avessero già fatto la riunione e nel caso sapere dove fossi stato destinato almeno uno si organizza e non saperlo una settimana prima. In base alla circolare di luglio 2023 che si può essere destinati in tutta Italia avevo proposto una sede, potevano anche rispondere.
Rispondi