erogazioneTFS

Feed - POLIZIA DI STATO

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Re: erogazioneTFS

Messaggio da firefox »

Sempre in merito a reale tempistica di accreditamento prima rata dopo pensione di vecchiaia....a giugno sono 12 mesi e il mese scorso mi è arrivata la mail che chiedeva conferma IBAN, inoltre, su miei solleciti, ero stato contattato da sede INPS di Genova che mi aveva assicurato pagamento a Giugno...

Chiedo a chi ci è già passato: c'è modo di vedere accedendo al sito INPS gestione dipendenti pubblici se la prima rata è realmente in pagamento a Giugno o devo solo attendere accreditamento in banca?

Grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Saltuariamente accedi al portale INPS > Pensioni e Previdenza, nel menu di dx Strumenti > Fascicolo previdenziale del cittadino a dx > Utilizza lo strumento > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Provvedimenti Gestione Dipendenti Pubblici e scarica il prospetto di liquidazione TFS in formato PDF se presente.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Purtroppo li, NON c'è nulla :evil:

Solo la documentazione, inviata a suo tempo, per la definizione del TFS dalla mia amministrazione alla sede INPS di Genova :(
Mah!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Il più delle volte l'INPS allega il prospetto di liquidazione, dopo il pagamento della prima rata.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Speriamo sia così....Grazie
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

firefox ha scritto: dom mag 11, 2025 11:59 am Purtroppo li, NON c'è nulla :evil:

Solo la documentazione, inviata a suo tempo, per la definizione del TFS dalla mia amministrazione alla sede INPS di Genova :(
Mah!
Ciao, puoi vedere se è stato disposto il bonifico con qualche giorno di anticipo accedendo alla funzione SUGI (sistema unico gestione iban) cliccando su nuova richiesta, ovviamente senza modificare nulla, in questo modo visualizzi l'importo e la la pratica di riferimento.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Grazie....fatta anche quella verifica ma ovviamente è presto ed infatti NON vi è nulla....riproverò verso fine mese...
Rispondi