Sedi desiderate transito ruoli civili Marina Militare

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
frendom
Disponibile
Disponibile

Sedi desiderate transito ruoli civili Marina Militare

Messaggio da frendom »

Buonasera,
Leggo che molti colleghi nella richiesta di transito al ruolo civile inseriscono sedi di servizio desiderate ma io non ho visto nè compilato modulistica in tal senso.
Pertanto, vorrei capire come fare a segnalare le mie desiderate per la nuova sede di servizio? Ho già inviato la domanda di transito e i 30 giorni per inserire documentazione integrativa è scaduta. Nel caso si possano inserire le desiderate, si può fare anche se sono passati i 30 giorni per presentare la domanda di transito? Spero di essere stato chiaro.
Grazie

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Sedi desiderate transito ruoli civili Marina Militare

Messaggio da NavySeals »

Ciao, da anni non è pià previsto, nè possibile inserire le desiderate. C'è chi le indica comunque a parte, ma si ottiene una risposta a ciclostile che dice che le sedi non possono essere indicate e che non verranno prese in considerazione. Quindi, se hai un valido motivo (leggasi che tu stesso sei titolare di l. 104 art. 3 comma 3), allora sei degno delle "particolari tutele" previste dalla normativa, altrimenti si applica la nota circolare.
In bocca al lupo.
frendom
Disponibile
Disponibile

Re: Sedi desiderate transito ruoli civili Marina Militare

Messaggio da frendom »

Mi hanno consigliato di inserirle, ma ricordavo che non ci stava nessun allegato che riguardasse le desiderate. Con quella nota circolare hanno creato un grande disagio. Crepi il lupo.
Rispondi