Graduatoria vittime del dovere

Alpas85
Sostenitore
Sostenitore

Re: Graduatoria vittime del dovere

Messaggio da Alpas85 »

Ciao, ne escono due... Marzo e settembre.. o meglio ne fanno due ma è dal 2020 che non le pubblicano più per questioni di privacy. Quella di settembre dovrebbe essere la 37esima.

Mario1971
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Mario1971 »

Salve a tutti a me a giugno hanno comunicato la graduatoria e la posizione del mio riconoscimento vdd 243 del 36 aggiornamento, ho comunicato tutti i miei dati compreso iban qualcuno sa su quale criterio o quale ordine viene pagata le vittime del dovere grazie amici
Alpas85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alpas85 »

Anche io sono in quella e sto ancora aspettando. Se magari qualcuno ha aggiornamenti sarebbe apprezzabile saperlo.
Mario1971
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Mario1971 »

Questo argomento è molto vasto ho dei colleghi che a d agosto sono stati pagati ed erano 35 settimana ovviamente con pochi punti ma sto cercando di capire se viene pubblicata una graduatoria in modo tale da capire meglio quando viene pagato ed il decreto quando arriva
Mario1971
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Mario1971 »

Scusami la domanda quanto tempo fa ti hanno comunicato la graduatoria?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

occorrono dai 10 ai 12 mesi dopo la comunicazione di inserimento in graduatoria- se tutto va bene-
gente ha aspettato anche 18 mesi- se sono finiti i soldi sul capitolo se ne parla dopo la prossima finanziaria.
Alpas85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alpas85 »

Mario1971 ha scritto: dom ott 06, 2024 9:01 pm Scusami la domanda quanto tempo fa ti hanno comunicato la graduatoria?
A luglio ma ho dovuto mandare io una PEC.
GLADIATOR73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GLADIATOR73 »

Alpas85 ha scritto: dom ott 06, 2024 1:45 pm Ciao, ne escono due... Marzo e settembre.. o meglio ne fanno due ma è dal 2020 che non le pubblicano più per questioni di privacy. Quella di settembre dovrebbe essere la 37esima.
Grazie mille dell'informazione.
gis63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gis63 »

Salve a tutti, sapete se è uscita la graduatoria di marzo e se qualcuno è stato già avvisato? Io ho fatto la visita in CMO a gennaio 2023 come equiparato, poi da allora non ho ricevuto più alcuna comunicazione.
LumusG61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da LumusG61 »

Peppe965 ha scritto: gio nov 25, 2021 10:56 am Buongiorno a tutti,
A marzo 2021 ho ricevuto comunicazione dal Ministero Interni dell'inserimento nell'ultima graduatoria.
Qualcuno mi sa dire quando tempo intercorre per avere il Decreto e la speciale elargizione? Ad oggi non ho ricevuto né l'una né l'altra.
Saluti
[/Saluti

Posso chiederti quanto tempo ci è venuto per ricevere comunicazione dal ministero per l'inserimento in graduatoria?
Ti è stato fatto avere il decreto e la speciale elargizione? Quanto tempo ci è voluto?
Grazie molte se riesci a rispondermi, sto perdendo le speranze
LumusG61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da LumusG61 »

Mario1971 ha scritto: dom ott 06, 2024 6:13 pm Salve a tutti a me a giugno hanno comunicato la graduatoria e la posizione del mio riconoscimento vdd 243 del 36 aggiornamento, ho comunicato tutti i miei dati compreso iban qualcuno sa su quale criterio o quale ordine viene pagata le vittime del dovere grazie amici
Salve, Posso chiederti quanto tempo è stato necessario per la comunicazione dell'inserimento in graduatoria?
Antonio61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antonio61 »

Mario1971 ha scritto: dom ott 06, 2024 6:13 pm Salve a tutti a me a giugno hanno comunicato la graduatoria e la posizione del mio riconoscimento vdd 243 del 36 aggiornamento, ho comunicato tutti i miei dati compreso iban qualcuno sa su quale criterio o quale ordine viene pagata le vittime del dovere grazie amici
Certo che riuscire a capire il "modus operandi" è a mio avviso impossibile: diversamente da ciò che ho letto in questa chat, a me è successo che a novembre 24 ho fatto la visita alla cmo con riconoscimento di 18 punti di invalidità. Poi nessuna notizia fino a che L'altro giorno il ministero mi scrive una mail con la quale mi chiede di compilare un modulo contenente i valori dell' equo indennizzo precedentemente ricevuto, il codice iban ed altro, il tutto al "fine della predisposizione del provvedimento concessione dei benefici in favore delle vittime del dovere". Chi ci capisce è bravo.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

E' la normale procedura, devi compilare il modulo con i dati richiesti, l'equo indennizzo percepito precedentemente sarà detratto dai 18 punti riconosciuti, senza questi dati non possono predisporre il relativo decreto per la speciale elargizione (18 x 2.800 euro).
Antonio61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antonio61 »

Grazie! Spero poi che l'accredito avvenga in tempi accettabili e magari mi venga notificato il decreto di riconoscimento di VDD. Buona serata
Rispondi