Graduatoria vittime del dovere
Re: Graduatoria vittime del dovere
Ciao, ne escono due... Marzo e settembre.. o meglio ne fanno due ma è dal 2020 che non le pubblicano più per questioni di privacy. Quella di settembre dovrebbe essere la 37esima.
Salve a tutti a me a giugno hanno comunicato la graduatoria e la posizione del mio riconoscimento vdd 243 del 36 aggiornamento, ho comunicato tutti i miei dati compreso iban qualcuno sa su quale criterio o quale ordine viene pagata le vittime del dovere grazie amici
Questo argomento è molto vasto ho dei colleghi che a d agosto sono stati pagati ed erano 35 settimana ovviamente con pochi punti ma sto cercando di capire se viene pubblicata una graduatoria in modo tale da capire meglio quando viene pagato ed il decreto quando arriva
occorrono dai 10 ai 12 mesi dopo la comunicazione di inserimento in graduatoria- se tutto va bene-
gente ha aspettato anche 18 mesi- se sono finiti i soldi sul capitolo se ne parla dopo la prossima finanziaria.
gente ha aspettato anche 18 mesi- se sono finiti i soldi sul capitolo se ne parla dopo la prossima finanziaria.
-
- Sostenitore
Salve a tutti, sapete se è uscita la graduatoria di marzo e se qualcuno è stato già avvisato? Io ho fatto la visita in CMO a gennaio 2023 come equiparato, poi da allora non ho ricevuto più alcuna comunicazione.
Peppe965 ha scritto: ↑gio nov 25, 2021 10:56 am Buongiorno a tutti,
A marzo 2021 ho ricevuto comunicazione dal Ministero Interni dell'inserimento nell'ultima graduatoria.
Qualcuno mi sa dire quando tempo intercorre per avere il Decreto e la speciale elargizione? Ad oggi non ho ricevuto né l'una né l'altra.
Saluti
[/Saluti
Posso chiederti quanto tempo ci è venuto per ricevere comunicazione dal ministero per l'inserimento in graduatoria?
Ti è stato fatto avere il decreto e la speciale elargizione? Quanto tempo ci è voluto?
Grazie molte se riesci a rispondermi, sto perdendo le speranze
Salve, Posso chiederti quanto tempo è stato necessario per la comunicazione dell'inserimento in graduatoria?Mario1971 ha scritto: ↑dom ott 06, 2024 6:13 pm Salve a tutti a me a giugno hanno comunicato la graduatoria e la posizione del mio riconoscimento vdd 243 del 36 aggiornamento, ho comunicato tutti i miei dati compreso iban qualcuno sa su quale criterio o quale ordine viene pagata le vittime del dovere grazie amici
Certo che riuscire a capire il "modus operandi" è a mio avviso impossibile: diversamente da ciò che ho letto in questa chat, a me è successo che a novembre 24 ho fatto la visita alla cmo con riconoscimento di 18 punti di invalidità. Poi nessuna notizia fino a che L'altro giorno il ministero mi scrive una mail con la quale mi chiede di compilare un modulo contenente i valori dell' equo indennizzo precedentemente ricevuto, il codice iban ed altro, il tutto al "fine della predisposizione del provvedimento concessione dei benefici in favore delle vittime del dovere". Chi ci capisce è bravo.Mario1971 ha scritto: ↑dom ott 06, 2024 6:13 pm Salve a tutti a me a giugno hanno comunicato la graduatoria e la posizione del mio riconoscimento vdd 243 del 36 aggiornamento, ho comunicato tutti i miei dati compreso iban qualcuno sa su quale criterio o quale ordine viene pagata le vittime del dovere grazie amici
-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
E' la normale procedura, devi compilare il modulo con i dati richiesti, l'equo indennizzo percepito precedentemente sarà detratto dai 18 punti riconosciuti, senza questi dati non possono predisporre il relativo decreto per la speciale elargizione (18 x 2.800 euro).
Torna a “VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA