Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

pensione agli eredi

Rispondi
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

pensione agli eredi

Messaggio da Marlos76@ »

Buonasera a tutti, stamattina ho visto nel portale Inps, un pagamento al 20/02 denominato " pensione agli eredi" premesso che sono già percettore di ppo, perfavore sapete darmi delle delucidazioni? Grazie anticipatamente.
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione agli eredi

Messaggio da domenico.c »

ciao, forse si riferisce alla quota di pensione/tredicesima di un defunto di cui sei erede
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Potresti fornire maggiori informazioni, eventualmente allegare il documento oscurato dei dati personali.
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

ciao , questo sto vedendo attraverso app inps (screenshot)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Marlos76@ ha scritto: mer feb 05, 2025 6:14 pm ciao , questo sto vedendo attraverso app inps (screenshot)
Si tratta di mero errore, scrivi due righe ad inps risponde e segnali l'accaduto.
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

ok , grazie Nonno Alberto. Ciao.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@Marlos76@
tienici aggiornati.
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

ok , ho inviato la comunicazione a INPS per sapere se trattasi di un mero errore. Vi terrò aggiornati. A presto.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Marlos76@ ha scritto: mer feb 05, 2025 6:26 pm ok , grazie Nonno Alberto. Ciao.

👋👋
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

Buonasera al Forum, si tratta di una parte del rateo pensionistico della mia mamma venuta a mancare a fine novembre 2024.

Ne approfitto ulteriormente, spero che quello che sto chiedervi sia postato nel argomentazione esatta.

Percepisco la Ppo, con arretrati da maggio 2023, dal mese di Settembre 2024. Tramite patronato domanda inviata a giugno 2023 (Ppo 8^ categoria in cumulo allo stipendio da civile A.D. da maggio '23).

A marzo 2023, post riforma, presentai istanza da causa di servizio all'ultimo ente di servizio e per conoscenza alla C.M.O.

Un paio di settimane fà, il Personale presso il quale sono stato assegnato con il nuovo contratto da civile, mi ha inviato una pec contenente l'invito a presentarmi per la dipendenza da causa di servizio ed equo indennizzo, il 21/02 p.v..

La patologia per la quale ero stato riformato, era Nas. A causa di sopravvenuti ricoveri ospedalieri, attualmente mi trovo in malattia oltre la suddetta data di convocazione, pertanto il legale ha scritto a Previmil chiedendo il differimento a nuova data allegando i certificati di malattia telematici.

Mettiamo caso mi venga riconosciuta la patologia (nas) dcs da causa di servizio già riconosciuta cosa avviene? considerato che sono transitato nei ruoli civili nel maggio 2023...

Grazie anticipatamente a tutto il Forum.
Rispondi