Benefici stipendiali

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Ectors
Sostenitore
Sostenitore

Benefici stipendiali

Messaggio da Ectors »

Buonasera mi è stata riconosciuta una causa di servizio in a8 quando ero in aspettativa prima di firmare il contratto da civile.mi spettano i benefici stipendiali? Cosa sarebbero l equoindenizzo?
E gli scatti stipendiali ogni mese? Penso ke siano questi.bisogna fare domanda? O la cosa va in automatico?grazie delle vostre risp

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Benefici stipendiali

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao

@Ectors

quote=Ectors post_id=320625 time=1735940815 user_id=39479]

Buonasera mi è stata riconosciuta una causa di servizio in a8 quando ero in aspettativa

quale la data del decreto del comitato di verifica ?

E stato concesso anche l'equo indennizzo ? oppure è intempestivo ?

prima di firmare il contratto da civile.

mi spettano i benefici stipendiali?

Si, qualora sia stato riconosciuto l'equo indennizzo, ti compete lo scatto stipendiale dell'1,25%,devi chiedere al tuo ex ufficio se hanno provveduto ,diversamente fai domanda e la inoltri alla tua ex amministrazione , ho postato diverse volte un fac simile .

Cosa sarebbero l equoindenizzo?

l'equo indennizzo è a parte

E gli scatti stipendiali ogni mese?

certo sono mensili
Ectors
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ectors »

Buongiorno nonno Alberto me l hanno notificata a novembre 2024 e un a 8.?( appena passato civile )per i benefici sto faccendo domande col sindacato per ottenerli .per l equoindenizzo ho tel a previmil mi a detto ke ce un pagamento a maggio
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Ectors ha scritto: dom feb 09, 2025 12:52 pm Buongiorno nonno Alberto me l hanno notificata a novembre 2024 e un a 8.?( appena passato civile )per i benefici sto faccendo domande col sindacato per ottenerli .per l equoindenizzo ho tel a previmil mi a detto ke ce un pagamento a maggio
Molto bene.

Ricordati, se ci saranno i presupposti potrai sempre aggravare la patologia, qualora la richiesta avviene entro i 5 anni dalla notifica del decreto di equo indennizzo, potrai chiedere la revisione.
Rispondi