Militare di leva- vittima del dovere

tornado27
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Militare di leva- vittima del dovere

Messaggio da tornado27 »

SALVE.... QUANTO TEMPO PASSA PER UNA SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO DA VITTIMA DEL DOVERE SE LA PARTE RESISTENTE è RAPPRESENTATA IN GIUDIZIO DALL'AVVOCATURA DI STATO?.... 3 MESI O 6 MESI?

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

il quesito non e chiaro-

comunque la sentenza passa in giudicato dopo 3 giorni dalla notifica-oppure 6 mesi senza notifica
ruscianoluigi
Appassionato
Appassionato

Re: comunicazione aggiornamento 34 ° graduatoria per vittima del dovere

Messaggio da ruscianoluigi »

Salve ragazzi, vorrei capire il tempo che dovrebbe intercorrere dalla comunicazione iscrizione in graduatoria unica nazionale delle vittime del dovere o soggetti equiparati, secondo l’ordine cronologico di accadimento degli eventi, per la corresponsione
delle provvidenze previste dalla legge 23 dicembre 2005, n. 266, così come disposto dal D.P.R. 7 luglio 2006, n. 243. 34° AGGIORNAMENTO,datata settembre 2023, per l emissione provvedimento del riconoscimento dello status di vittima del dovere . Visto che ad oggi non mi è stato ancora fatto pervenire nulla. Ho provato a contattare anche il centralino del ministero dell'interno, ma non ho avuto risposta..
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

dopo che ti sarà richiesto iban ci vorrà ancora qualche annetto
ruscianoluigi
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ruscianoluigi »

Non credevo che ci volesse tutto questo tempo per l emissione di un provvedimento. Ti ringrazio per la pronta risposta..
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

alla Camera c'è in discussione un nuovo status in aggiunta alle vittime del dovere, "vittime della burocrazia" :( :( :( :(
Rispondi