Transito Militare impiego civile - Status -Aspettativa -Sede

Feed - MARINA

Giorgio1979
Sostenitore
Sostenitore

Re: Transito Militare impiego civile - Status -Aspettativa -Sede

Messaggio da Giorgio1979 »

ok Grazie

Totolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Totolino »

Recentemente un collega riformato e transitato, mi ha fatto vedere per curiosità il suo estratto contributivo, nel quale il militare in aspettativa speciale per transito è sempre in carico nel suo caso alla Gdf come militare, dal giorno della firma passato al Mef. Quindi tutto valido ai fini pensionistici, anche se avesse deciso nel momento della riforma di andare in pensione, come mi era già stato fatto presente precedentemente.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Totolino ha scritto: mar gen 07, 2025 3:47 pm Recentemente un collega riformato e transitato, mi ha fatto vedere per curiosità il suo estratto contributivo, nel quale il militare in aspettativa speciale per transito è sempre in carico nel suo caso alla Gdf come militare, dal giorno della firma passato al Mef. Quindi tutto valido ai fini pensionistici, anche se avesse deciso nel momento della riforma di andare in pensione, come mi era già stato fatto presente precedentemente.
Certo, io ad esempio mi sono fatto tutti i 5 mesi, la amttina convocato per la firma da civile non mi sono presentato e sono stato posto in pensione da quel giorno, con tutti i contributi. Ovvio che non è più come un tempo (tardavano anche anni).
Totolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Totolino »

Infatti i tempi vengono grosso modo rispettati, anche se in Gdf ho visto che per diversi colleghi riformati,i tempi medi dell'aspettativa speciale sono stati di almeno 9-10 mesi.
Rispondi