tempistiche cmo la spezia ?
tempistiche cmo la spezia ?
Buongiorno a tutti,
sono un Lgt (CP), tramite comando ho inviato la documentazione per riconoscimento causa di servizio il 28 novembre 2023 (un anno fa)... ho la pec agli atti personali.
domande:
Che tempistiche ha la cmo di La spezia dalla quale dipendo ?
Un avvocato mi ha suggerito di fare istanza di accesso agli atti per smuovere la pratica, potrebbe essere controproducente l'eventuale istanza? é meglio attendere pazientemente ?
Grazie a chi vorrà rispondere
Buona giornata a tutti
sono un Lgt (CP), tramite comando ho inviato la documentazione per riconoscimento causa di servizio il 28 novembre 2023 (un anno fa)... ho la pec agli atti personali.
domande:
Che tempistiche ha la cmo di La spezia dalla quale dipendo ?
Un avvocato mi ha suggerito di fare istanza di accesso agli atti per smuovere la pratica, potrebbe essere controproducente l'eventuale istanza? é meglio attendere pazientemente ?
Grazie a chi vorrà rispondere
Buona giornata a tutti
Re: tempistiche cmo la spezia ?
Ciao!
Con la chiusura della CML di Firenze i tempi si sono allungati considerevolmente.
Non presentare alcuna istanza in quanto potrebbe essere controproducente.
Attendi pazientemente la convocazione a visita.
Con la chiusura della CML di Firenze i tempi si sono allungati considerevolmente.
Grazie come sempre per le informazioni.
Ma chiedo, se nel frattempo dovessi aggravarmi ed acquisire nuovi esiti clinici, come comportarmi? Attendere la convocazione e portare questi ultimi in quella sede oppure fare integrazione documentale ?
Ma chiedo, se nel frattempo dovessi aggravarmi ed acquisire nuovi esiti clinici, come comportarmi? Attendere la convocazione e portare questi ultimi in quella sede oppure fare integrazione documentale ?
Ciao!
Attendi l'intervento dei colleghi competenti.
Attendi l'intervento dei colleghi competenti.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Giuppino ha scritto: ven nov 29, 2024 1:20 pm Grazie come sempre per le informazioni.
Ma chiedo, se nel frattempo dovessi aggravarmi ed acquisire nuovi esiti clinici, come comportarmi?
Attendere la convocazione e portare questi ultimi in quella sede
Esatto, integrando a brevi manu quella già inoltrata.
oppure fare integrazione documentale ?
Grazie @nonno Alberto per la risposta.
Buon lavoro
Buon lavoro
Buongiorno Mauri!mauri64 ha scritto: lun nov 25, 2024 11:16 am Ciao!
Io sono alla terza PEC di semplice richiesta informazioni sullo stato di trattazione della pratica, senza alcuna risposta.
Poi ci sono svariate telefonate, anche queste senza ottenere risposta
È una situazione assurda e notevolmente irrispettosa verso tutto il personale, indipendentemente dalla problematica o dall'importanza della pratica
Una cosa insopportabile.
D'altro canto, però, come dici giustamente tu, una eventuale lettera di un legale o una istanza di accesso agli atti, potrebbe essere controproducente.
È una situazione di stallo, come essere chiusi all'angolo senza possibilità di reagire, chi mi fa girare altamente i co....ni.
Scusate lo sfogo.
Ciao!
Conosco la problematica legata al Dipartimento di Medicina Legale di La Spezia, in quanto ci sono colleghi in attesa di essere convocati a visita dalla fine del 2021 in poi.
Conosco la problematica legata al Dipartimento di Medicina Legale di La Spezia, in quanto ci sono colleghi in attesa di essere convocati a visita dalla fine del 2021 in poi.
Io aprile 2020.mauri64 ha scritto: gio mar 20, 2025 10:33 am Ciao!
Sicuramente ci saranno problematiche di personale o di sovraccarico di pratiche.
Ma dite qualcosa, rispondete alle PEC, rispondete al telefono, fate un comunicato...battete un colpo.
Percepirai più arretrati e interessi legali in caso di riconoscimento della PPO.
Buongiorno @mauri64 !mauri64 ha scritto: gio mar 20, 2025 1:54 pm Percepirai più arretrati e interessi legali in caso di riconoscimento della PPO.
Giusto per informazione, non avendo mai ottenuto risposta alle PEC inoltrate alla CMO di La Spezia, qualche mese fa avevo sollecitato la definizione della pratica tramite l'Inps competente che, a sua volta, ha chiesto alla CMO di procedere alla convocazione. Ad oggi nessuna risposta neanche a loro!
Domanda presentata ad aprile 2020. Per me è una cosa veramente assurda!