Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.
Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti
Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++
Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
++++++ATTENZIONE++++++
Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
-
- Attività iniziale
Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.
Messaggio da antonioroses »
Buongiorno avv.GIORGETTI , la ringrazio per la risposta circa tempistica Pec mandata alla CMO ROMA.gentilmente vorrei chiederle un'altra informazione.Sono DUE ANNI E DUE MESI che la mia pratica di aggravamento della PPO essendo in pensione , giace alla CMO DI ROMA.secondo lei quanto tempo ancora devo aspettare per essere chiamato a visita? Sono pensionato arma dei carabinieri con 4 categoria a Vita.Grazie per la risposta e cordiali saluti.
- Avv. Giovanni Giorgetti
- Professionista
Re: Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.
Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »
Buongiorno,
Purtroppo la CMO non deve rispettare alcun termine perentorio, pertanto è possibile che passi ancora del tempo prima che Lei venga chiamato a visita.
Se vuole cercare di accelerare la pratica Le consiglio di procedere con un formale sollecito anche tramite legale, al quale solitamente viene dato fattivo riscontro.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Purtroppo la CMO non deve rispettare alcun termine perentorio, pertanto è possibile che passi ancora del tempo prima che Lei venga chiamato a visita.
Se vuole cercare di accelerare la pratica Le consiglio di procedere con un formale sollecito anche tramite legale, al quale solitamente viene dato fattivo riscontro.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel 055/217989
email: avvocato@lexetica.it
50132 Firenze
Tel 055/217989
Buonasera avvocato giorgetti, Le chiedo anche io associandomi a ciò che Lei ha già avuto modo di rispondere ad altro collega arma CC. Se è mai possibile aspettare tutto questo tempo per essere convocato a visita per pensione privilegiata ordinaria da parte del cmo cecchignola di Roma. Sono quasi sei anni che ho presentato domanda tramite patronato precisamente il 31.01.2019 e non an ira sono stato convocato a visita dal cmo di Roma cecchignola. 10 giorni fa ho pure inviato una mail di sollecito e mi hanno risposto che non sono in grado di riferirmi i tempi di chiamata a visita li da loro. È mai possibile tutto ciò. Le chiedo lumi so come comportarmi per fare in Modo di accelerare il tutyo il. Prima possibile. Grazieantonioroses ha scritto: ↑mer giu 26, 2024 7:07 am Buongiorno avv.GIORGETTI , la ringrazio per la risposta circa tempistica Pec mandata alla CMO ROMA.gentilmente vorrei chiederle un'altra informazione.Sono DUE ANNI E DUE MESI che la mia pratica di aggravamento della PPO essendo in pensione , giace alla CMO DI ROMA.secondo lei quanto tempo ancora devo aspettare per essere chiamato a visita? Sono pensionato arma dei carabinieri con 4 categoria a Vita.Grazie per la risposta e cordiali saluti.
- Avv. Giovanni Giorgetti
- Professionista
Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »
Buongiorno,
Come già detto al Suo collega, se vuole cercare di accelerare la pratica Le consiglio di procedere con un formale sollecito tramite legale, al quale solitamente viene dato fattivo e pronto riscontro.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Come già detto al Suo collega, se vuole cercare di accelerare la pratica Le consiglio di procedere con un formale sollecito tramite legale, al quale solitamente viene dato fattivo e pronto riscontro.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
50132 Firenze
Tel 055/217989
50132 Firenze
Tel 055/217989
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA