Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Informazioni

Rispondi
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Informazioni

Messaggio da paolo.bellezza »

Un saluto al forum e agli esperti. Volevo avere dei chiarimenti . Mi sto apprestando a presentare domanda di aggravamento x 2 CdS riconosciute dal CdV, precisamente una CdS tab.b del 2000 ricevuto EI. Ed una CdS del 2024 riconosciuta ma NC. Senza EI perché intempestiva. Il mio quesito è se nella domanda di aggravamento oltre a chiedere ascrizione a Cat. Posso chiedere nuovo EI. Considerando che una è del 2000 e una è intempestiva. Questa mia domanda è perché ho una 6 Cat . Se mi riconoscessero L aggravamento dandomi una 8 Cat x cumulo passerei ad una 5 Cat e non so se avrei diritto al nuovo EI. Spero di essere stato chiaro. Grazie di tutto
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazioni

Buona sera domando se qualcuno può togliermi questo dilemma. Altrimenti grazie lo stesso
gianlucabristol
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gianlucabristol »

Salve Paolo.Bellezza,ti chiedo una parere dato che hai una esperienza recente riguardo ai tempi di delibera del comitato di verifica per le cds.secondo te,tenendo conto potrei sapere l"esito di una pratica che e' stata ricevuta dal Comitato di Verifica ad ottobre 2022 e gia' conclusa ?ti faccio questa domanda perche' per tua esperienza recente sai quanto tempo ci ha impiegato nel tuo caso.grazie
gianlucabristol
Appena iscritto
Appena iscritto

...secondo te "quando potrei sapere l'esito ?"...grazie
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Ciao. Dalla data dì ricezione alla definizione sono passati tre mesi.Il tutto nel 2024. E già ho concluso anche Equo indennizzo . Non so se hai controllato lo stato della tua pratica collegandoti sulla pagina del CdV.
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Se pratica risulta definita devi rivolgerti alla tua Amministrazione
gianlucabristol
Appena iscritto
Appena iscritto

Grazie
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Chiedo cortesemente se fosse possibile avere i chiarimenti come sopra descritti prima di inviare le pratiche di aggravamento. Grazie a chi mi voglia rispondere.
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Navy. Volevo avere un tuo parere. In termini economici in discussione di PPO facendo i 2 aggravamenti sarebbe meglio avere una cat 8 e x cumulo con una 6 cat passare a una 5 cat. Oppure avere 2 tab b e quindi avere le annualità in pagamento dall Inps. Non so se sono stato chiaro. Grazie x la tua attenzione
Rispondi