Calcolo pensione
Calcolo pensione
Salve,
Sono in aspettativa per cmo ed ho guardato la sezione relativa ma non sono rijscito a trovare qualcoaa di adatto. Sonp in aspettativa per idoneita cmoda un po. Piu di un anno. A settembre saro convocato. É molto probabile abile che il colonnello mi riformi. A settembre maturo 25 anni di servizio. Sono app. Sc. Qs ho un reddito lordo di 32000. La aspettativa e per causa non dipendente da causa servizio (reni) ho anche una cat A8 per discopatie varie diffise e neuropatia. Se rifiutassi il transito a quanto ammonterebbe orientativamente la mia pensione. E qualcuno che ci e passato.. Cosa ha fatto? Avete accettato?
Sono in aspettativa per cmo ed ho guardato la sezione relativa ma non sono rijscito a trovare qualcoaa di adatto. Sonp in aspettativa per idoneita cmoda un po. Piu di un anno. A settembre saro convocato. É molto probabile abile che il colonnello mi riformi. A settembre maturo 25 anni di servizio. Sono app. Sc. Qs ho un reddito lordo di 32000. La aspettativa e per causa non dipendente da causa servizio (reni) ho anche una cat A8 per discopatie varie diffise e neuropatia. Se rifiutassi il transito a quanto ammonterebbe orientativamente la mia pensione. E qualcuno che ci e passato.. Cosa ha fatto? Avete accettato?
Re: Calcolo pensione
Ciao!
Per una previsione pensionistica devi effettuare una donazione diventando così Sostenitore, dopodiché avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Per una previsione pensionistica devi effettuare una donazione diventando così Sostenitore, dopodiché avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Mauri64 sono col telefonino e ho difficolta di visualizzazione e non ho capito bene come funziona la messaggistica. Se ti do il mio numero ci possiamo sentire? Te lo do quo o priv
Ciao!
tramite messaggio privato.
tramite messaggio privato.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Dimaco77 ha scritto: ven ago 30, 2024 12:23 am Salve,
Sono in aspettativa per cmo ed ho guardato la sezione relativa ma non sono rijscito a trovare qualcoaa di adatto. Sonp in aspettativa per idoneita cmoda un po. Piu di un anno.
Ma..... è stata presentata domanda di riconoscimento causa di servizio che al di là del riconoscimento o meno ti evita la decurtazione stipendiale al 50 % ?
Poiché è verosimile che in relazione alla anzianità di servizio 25 anni, potresti valutare il transito nei ruoli civili, qualora in decurtazione stipendiale ci rimani per altri 5 mesi.
Inoltre, non avendo indicato se appartenente Arma CC o Gdf, nulla si può aggiungere sulla futura collocazione.
Visto che hai già una 8° tab A, percepisci lo scatto stipendiale dell'1,25 % ?
Hai fatto richiesta di esenzione ticket sanitario al tuo cup /Asl ?
A settembre saro convocato. É molto probabile abile che il colonnello mi riformi. A settembre maturo 25 anni di servizio. Sono app. Sc. Qs ho un reddito lordo di 32000. La aspettativa e per causa non dipendente da causa servizio (reni) ho anche una cat A8 per discopatie varie diffise e neuropatia. Se rifiutassi il transito a quanto ammonterebbe orientativamente la mia pensione. E qualcuno che ci e passato.. Cosa ha fatto? Avete accettato?
Sono in aspettativa per malattia non dipendente da causa di servizio. Lnaltra malattia (schiena)! Peer cui e riconosciuta la dipendenza e assegnazione cat 8. Non ho anvor,in realtà la delibera drl CMV. Non vedo 1.25 su stipendio. Sono gia collonstipendio decurtato. Esenzione asl ticket rixonoaciuta. Inps riconosciuta invalidità al 55 %
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Dimaco77 ha scritto: sab ago 31, 2024 12:50 am Sono in aspettativa per malattia non dipendente da causa di servizio.
Lnaltra malattia (schiena)! Peer cui e riconosciuta la dipendenza e assegnazione cat 8. Non ho anvor,in realtà la delibera drl CMV.
Non vedo 1.25 su stipendio.
Quando ti verrà notificato il decreto di riconoscimento, potrai fare domanda, qualora appartenente ai CC, procedono d'ufficio.
Sono gia collonstipendio decurtato.
Ulteriore attenzione, se superi i 18 mesi vai a stipendio ZERO ed in caso di domanda di transito, rimani in tale situazione per i restanti mesi 5.
Esenzione asl ticket rixonoaciuta.
Quindi, per patologia diversa, considerato che non hai ancora il decreto...
Inps riconosciuta invalidità al 55 %
Cioè ? su cosa....
Nel conteggio, chiedi anche con ppo.
55%per insuff renale e spndiloartrosi e ipertensione