Aumento contratto 19/21
- domenico.c
- Sostenitore

Re: Aumento contratto 19/21
perequazione
Buongiorno in quiscenza dal 1.3.2021,finalmente arrivati arretrato contratto 19/21, e relativo aumento pensione,ma cosa significano arretrati A.C e A.P Grazie cortese risposta.
Anno Corrente e Anno Precedente di quanto è stato il tuo arretrato?Buongiorno in quiscenza dal 1.3.2021,finalmente arrivati arretrato contratto 19/21, e relativo aumento pensione,ma cosa significano arretrati A.C e A.P Grazie cortese risposta.
Ciao allora se nn ho sbagliato conti aumento netto circa 75 euro mensili,arretrati circa 3400 netti,grado Isp./ pensione anticipata retributivo.
Ciao!
Impossibile che tale aumento si riferisca solo al contrario economico e non ad altri adeguamenti.
Impossibile che tale aumento si riferisca solo al contrario economico e non ad altri adeguamenti.
Controlla al seguente percorso se presente la determina.
Accedi al portale INPS > Pensioni e Previdenza, nel menu di dx Strumenti > Fascicolo previdenziale del cittadino a dx > Utilizza lo strumento > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Provvedimenti Gestione Dipendenti Pubblici.
Altrimenti, invia PEC di sollecito alla Direzione provinciale di competenza, per ultimo, rivolgiti allo sportello della stessa Direzione.
Accedi al portale INPS > Pensioni e Previdenza, nel menu di dx Strumenti > Fascicolo previdenziale del cittadino a dx > Utilizza lo strumento > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Provvedimenti Gestione Dipendenti Pubblici.
Altrimenti, invia PEC di sollecito alla Direzione provinciale di competenza, per ultimo, rivolgiti allo sportello della stessa Direzione.
- domenico.c
- Sostenitore

Ciao, tale arretrato potrebbe essere verosimile, a luglio anche io ho ricevuto adeguamento contratto e qualifica con arretrati AP pari a 6470 e aumento netto di 108 euro mensilimauri64 ha scritto: dom lug 21, 2024 11:39 am Ciao!
Domenico/ esatto
@passero1 hai letto i miei messaggi di stamani ?
Si Mauri ho letto,lo statino dice arretrati AC e arretrati AP null'altro. CIAO
Come menzionato controlla sul portale se è presente la determina INPS.
Ok controllero.
Anche qui sullo statino di Agosto nuova pal (da 32.250 a 33.600) e arretrati (795 AC e 3.360 AP lordi) .
Non è presente determina sul sito , immagino che comprendano contratto, art 54, e nel mio caso anche l'avanzamento a sov.coord. (in pensione di anzianità dal 02/2020)
Non è presente determina sul sito , immagino che comprendano contratto, art 54, e nel mio caso anche l'avanzamento a sov.coord. (in pensione di anzianità dal 02/2020)
Ciao!
Fai richiesta della determina tramite PEC alla Direzione provinciale di competenza, oppure sul canale "INPS Risponde".
Fai richiesta della determina tramite PEC alla Direzione provinciale di competenza, oppure sul canale "INPS Risponde".
Buona sera !! mauri64...da quanto leggo i colleghi della P.S. bene o male cmq stanno ricevendo arretrati contratto anni 2019/21 !! Noi dei CC ancora nulla
al nostro Polo del CNA e rimasto solo il Piantone sono tutti in ferie ? devo inviare una Pec...per sapere quando pagheranno bho !! la mia determina 5007 ho accertato sul sito Inps e ferma senza aggiornamento dalla data di quando sono andato in pensione 01.01.2022 successivamente ho avuto aggiornamento dell'art. 54 circa Euro 40,00 e degli aumenti avuti grazie all'inflazione solo il certificato Obis è aggiornato ? il resto nulla...altra cosa per avere la 2^ trance del TFS dalla Banca inps ha riferito che devo chiedere nuovamente il certificato della quantificazione del Tfs
Mha ormai NON mi conviene perchè a Gennaio 2025 mi dovrebbero liquidare vedremo e sperem Ciao Buona Serata