Causa di servizio
-
Francobelloo
- Attività iniziale

Causa di servizio
Buongiorno per gli esperti sono titolare di causa di servizio tab.A/8 , percepisco i benefici di legge vorrei sapere se posso presentare ulteriore aggravamento grazie
Re: Causa di servizio
Ciao!
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Ciao !Francobelloo ha scritto: mer giu 19, 2024 3:41 pm Buongiorno per gli esperti sono titolare di causa di servizio tab.A/8 , percepisco i benefici di legge vorrei sapere se posso presentare ulteriore aggravamento grazie
Certo che si, inoltre se presentata entro 5 anni dalla notifica del decreto di equo indennizzo, puoi chiedere la revisione.
Per l'eventuale aggravamento se ascritto a tab A 6 potrai chiedere lo scatto stipendiale del 2,50%.
-
Francobelloo
- Attività iniziale

Grazie mille per la risposta
-
Francobelloo
- Attività iniziale

Qualcuno ha dei moduli per aggravamento causa di servizio sarei gradito.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Due righe molto semplici.Francobelloo ha scritto: mer giu 19, 2024 5:01 pm Qualcuno ha dei moduli per aggravamento causa di servizio sarei gradito.
Ecco una traccia da adeguare alle tue esigenze
Al Ministero di...............
Domanda di aggravamento e contestuale revisione equo indennizzo ( quest'ultimo come Ti ho già scritto va chiesto se non sono trascorsi più di 5 anni dal decreto di concessione)
Il sottoscritto _______________( qualifica) _______________ nato il ____________________________ a ________________________________________________ residente in
via __________________________________nr. __
C H I E D E :
Di essere sottoposto a nuovi accertamenti sanitari, perché ritiene che le/la infermità:
1) ___________________
2) ____________________
già riconosciute/a dipendenti/e da causa di servizio con Decreto n.______________del________ sia/siano aggravate/a.
Allega certificato medico per le /la patologie/a.
Luogo e data_______________
Firma ___________________