visita di controllo o fiscale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
peppe costa
Sostenitore
Sostenitore

visita di controllo o fiscale

Messaggio da peppe costa »

Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho letto una circolare che indicava che, in caso di malattia per causa di servizio si è soggetti a visita di controllo concordata, in quanto il dipendente ha diritto a essere assistito da un medico di fiducia. Purtroppo non riesco a trovarla, qualcuno me la può girare? grazie anticipatamente.

domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Re: visita di controllo o fiscale

Messaggio da domenico.c »

peppe costa ha scritto: dom mag 19, 2024 5:26 pm

Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho letto una circolare che indicava che, in caso di malattia per causa di servizio si è soggetti a visita di controllo concordata, in quanto il dipendente ha diritto a essere assistito da un medico di fiducia. Purtroppo non riesco a trovarla, qualcuno me la può girare? grazie anticipatamente.

ciao, ti riferisci a questa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peppe costa
Sostenitore
Sostenitore

Si grazie mille.
peppe costa
Sostenitore
Sostenitore

Non riuscivo a trovarla. Purtroppo nonostante il primo giorno di malattia ho inviato sia il certificato che l'istanza di 15 gg di aspettativa per causa di servizio, mi è arrivata dopo 10 gg la visita fiscale, il medico del corpo non sapeva che si trattava di causa di servizio, ne tantomeno di aspettativa, non era stato informato. Purtroppo nel mio ufficio non è stata ancora recepita questa circolare, infatti anche altri colleghi come me iscritti a tabella A, ricevono la visita fiscale, senza preavviso e senza la presenza di un medico di fiducia. cordiali saluti a tutti.
Rispondi