Idoneità forzata

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Davide79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 10, 2021 1:41 pm

Idoneità forzata

Messaggio da Davide79 »

Buongiorno, ho una protesi anca, la CMO mi ha fatto idoneo marzo 2023 , continuo ad avere fastidio alla gamba ho richiesto la revisione della mia idoneità, ho la 104 personale con 40% di invalidità 1,5 cm di dismetria con un muscolo più piccolo, da quello che ho capito mi rifanno idoneo, come può essere un invalido civile idoneo ..? Non posso fare concorsi perché non faccio le prove fisiche perché mi è stato detto di fare solo attività fisica senza carico (piscina) per preservare la protesti , non mi portano in missione perché non si assumano la responsabilità.., se mi faccio male potrebbero pensare che ho simulato, se devo essere un' impiagato civile con la mimetica preferisco essere riformato ! Chiedo la commissione qualora mi fa' idoneo e' in regola moralmente e professionalmente ..? Purtroppo sono in un reparto operativo e questa situazione mi pesa! Stanno giocando con la mia salute e professione, chiedo un consiglio , grazie


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 90
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: Idoneità forzata

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Buongiorno
Lei ha la facoltà di non accettare il giudizio di idoneità da parte della CMO e fare ricorso entro 10 giorni alla CMO 2^Istanza a Roma.
Cordiali saluti
Avv. Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel 055/217989
email: avvocato@lexetica.it
Rispondi