Salve di nuovo a tutti, ammetto la mia ignoranza in merito e saro' grato a chiunque perdera' un po del suo tempo per rispondermi.
Polizia di stato, Sovrintendente
Affacciandomi a questo nuovo mondo inesplorato, l'aspettativa ho incontrato i miei limiti, ho i seguenti dubbi:
In caso di invio alla cmo su patologia riconosciuta dipendente SI da Cds, interviene ugualmente la decurtazione dello stipendio in caso si superino i 12 mesi?
Nel conteggio quinquennale, i periodi di aspettativa fruiti per la patologia riconosciuta dipendente da causa di servizio vengono considerati "a parte" o vengono messi nel calderone con tutte le altre aspettative fruite per cose non dipendenti? (questa e' stupida ma vi assicuro c'e' un motivo per cui lo chiedo)
In caso di invio alla cmo su patologia riconosciuta dipendente SI da causa di servizio, presentare domanda di aggravamento sulla suddetta, prima del superamento del 12 mese, blocca la decurtazione dello stipendio?
Perdonate le domande, che a molti di voi sembreranno stupide ma chiedendo in giro, chi mi dice una cosa chi me ne dice un altra.....Grazie ancora
Cumulo aspettativa per patologia riconosciuta dipendente da CDS
Re: Cumulo aspettativa per patologia riconosciuta dipendente da CDS
Ciao taryan,
in merito ai quesiti posti dovrai attendere la disponibilità dei colleghi.
in merito ai quesiti posti dovrai attendere la disponibilità dei colleghi.
Re: Cumulo aspettativa per patologia riconosciuta dipendente da CDS
Perfetto, immaginavo fosse cosi', Grazie infinite Navy......