Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Pensione privilegiata ordinaria - Aiuto non ci capisco niente

Rispondi
taryan
Appassionato
Appassionato

Pensione privilegiata ordinaria - Aiuto non ci capisco niente

Messaggio da taryan »

Mi affaccio per le prime volte a questo interessante argomento, e dopo aver tanto cercato, studiato e assillato i colleghi ho piu' dubbi di prima.
Ho una causa di servizio, Cat. 7a massima Tab A per Gastroduodenite bulbare erosiva, ratificata da Cv nel 2011 con equo indennizzo, beneficio etc etc.
In questi anni ho usufruito delle cure termali e quanto correlato, cosa succedera' quando, andato in pensione faro' la richiesta di PPO ? La Cmo puo' visitarmi e rivedere o revocare la causa di servizio stessa? Ma non era una patologia a tempo indeterminato ed irrevocabile? Dovro' di nuovo effettuare gastroscopie ed altri esami invasivi o semplicemente e' una visita proforma?
E ultima incognita: Percepiro' la Pensione (di vecchiaia o inabilita' che sia), faro' richiesta per la PPO, la stessa sostituira' integralmente la pensione di vecchiaia aumentandola quindi alla fine di quel famoso 10% oppure verra' erogata parallelamente con una decurtazione

Perdonate l'ignoranza in materia ma e' veramente un territorio sconosciuto per me....

Un enorme ringraziamento a chi trovera' un po di tempo e voglia per fare chiarezza in una mente molto molto confusa.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione privilegiata ordinaria - Aiuto non ci capisco niente

Messaggio da mauri64 »

Ciao taryan,
ho spostato l'argomento nella sezione corretta.
Rispondi