mod. PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: mod. PA04

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Si però, visto che dice che dal 21 Giugno che
ha finito,e che non gli è arrivato ancora niente;
Ci potrebbe essere qualcosa che non quadra.
Se non arriva sto benedetto PA04,può rimanere
aggrappato alla ringhiera a vita naturaldurante.
Ciao Gino.

..... :arrow: Ciao Franco3382.- :arrow: :wink: (ma questi nr.......l'hai mai giocati.. :?: ) :) :P

..........Scherzi a parte.- :arrow: Onip1963, :arrow: chiama la tua amministrazione,chiama l' Urp dell' Inpdap e
vedi a che punto e' la tua pratica :arrow: pensionistica.....ok... :?:

.....P.S. :arrow: Spero che non te' la sei preso, per qualche battutaccia..... :!: A presto

franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

No non l'ho mai giocati,ma ci stò pensando,
non si sa mai,magari vinco qualche rateo di
pensione.
Per Onip 1963,si accertasse che la segreteria,
abbia mandato il verbale di riforma Originale a
Roma,oppure va direttamente lui a Roma,cosi
come hanno fatto tanti Colleghi.Ciao a tutti.
onip1963

Messaggio da onip1963 »

Si è proprio cosi', sono stato riformato a giugno 21 u.s., ho chiamato a roma l'ufficio pensioni, è non era arrivata la pratica dalla segreteria, il collega a chiamato la segreteria, e quel xxxxxxxx di civile che fa le pratiche quando lo ho chiamato io mi ha detto che aveva mandato tutto( sto c.........) il collega a roma mi ha dato la conferma che il c.. in questione ha inviato la pratica e che era alla firma, mi ha riferito che per venerdi avrei dovuto ricevere questo benedetto mod pa04, ora aspetto la prossima settimana se no chiamo nuovamente l'uff pensioni. E' vero chi dorme non piglia pesci se aspettavo senza chiamare aspetta e spera........
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Poi una volta che ti arriva il mod.PA04,fai
passare una quindicina di giorni e vai
all'Inpdap a chiedere a che punto è la
tua pratica.Auguri e saluti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

onip1963 ha scritto:Si è proprio cosi', sono stato riformato a giugno 21 u.s., ho chiamato a roma l'ufficio pensioni, è non era arrivata la pratica dalla segreteria, il collega a chiamato la segreteria, e quel xxxxxxxx di civile che fa le pratiche quando lo ho chiamato io mi ha detto che aveva mandato tutto( sto c.........) il collega a roma mi ha dato la conferma che il c.. in questione ha inviato la pratica e che era alla firma, mi ha riferito che per venerdi avrei dovuto ricevere questo benedetto mod pa04, ora aspetto la prossima settimana se no chiamo nuovamente l'uff pensioni. E' vero chi dorme non piglia pesci se aspettavo senza chiamare aspetta e spera........

...... :shock: :arrow: Non offendere i :arrow: C............ :arrow: COLLEGHI......... :!: volevo dire.-

.......Coraggio, che fra pochi giorni, anche tu :wink: :arrow: ti dimetterai.... :lol: :lol: :lol:
onip1963

Messaggio da onip1963 »

scusate ma cos'è questo decreto di dispensa,a me e arrivato il mod PA04, ma questo decreto che dite no, una volta riformato il c.m.o rilascia il verbale di inidonieta' per la quale si è riformati, che poi ho letto che tramite questo decreto l'impdap ti conteggia i famisi scatti in un secondo tempo, ma.
VITO7

Messaggio da VITO7 »

per onip1963 ciao ,il decreto di dispensa te lo notifica la segreteria del tuo istituto io sono stato riformato a metà settembre e lunedì scorso mi hanno notificato il decreto sul quale sono riportati anche i 6 scatti l'ho già postato prima
dopo quanto tempo dalla riforma ti è arrivato il modello PA04?
CIAO
Rispondi