Chiamata CMO per PPO

Feed - POLIZIA DI STATO

mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

se qualcuno gentilmente ha un recapito telefonico, mail o pec del Ministero che si occupa di pensioni privilegiate da sentire la mia pratica che fine ha fatto, grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao mimmuzzu61,
prova qui:
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione Centrale per le Risorse Umane
Via A. Depretis, 45/a
00184 ROMA
dipps.333h.serviziopensioneprevidenza.rm@pecps.interno.it
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

grazie mille Max, lunedì chiamo in Questura
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Mi sono informato in merito alla mia domanda di PPO in ritardo di 22 mesi, la Questura di appartenenza in data 10.08.2021 ha mandato al Ministero la mia richiesta di PPO del o09.08.2021, con tanto di lettera e protocollo, per conoscenza anche all'Inps e alla Prefettura, a questo punto è il Ministero che non si decide a mandare le carte alla CMO di Padova, o sbaglio ? Perchè tutto questo ritardo, visto che la CMO entro 15 mesi chiamano a visita medica, boh che fare ?
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

ciao, non vorrei sbagliarmi, sembra che la pratica stia facendo il percorso al contrario per tornare al punto di partenza, se leggi qualche mio post precedente su questo argomento ti rendi conto dell'iter che ho seguito io. A questo punto chiedi al ministero, forse la pratica è ferma perche in questa fase non è di loro competenza? Spero non sia cosìi.
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Max per la risposta, ti confermo che qualche giorno dopo il pensionamento, l'addetto alla contabilità e conteggi via telematica davanti a me, ha mandato la richiesta mia di PPO all'Inps, dando copia a me e copia all'ufficio personale della Questura. La stessa ha mandato a Roma al Ministero la mia richiesta, e per conoscenza sempre all'Inps e alla Prefettura con tanto di lettera e numero di protocollo. Sul sito Inps la mia pratica risulta pervenuta e in lavorazione, quindi il blocco a questo punto sarà al Ministero. Ho contattato il Segretario Generale Aggiunto del mio ex sindacato, ha voluto la mia domanda e adesso chiederà lui al Ministero il motivo di 22 mesi di ritardo e mi farà sapere. Stessa cosa farà l'Ufficio Personale della Questura a chiamare Roma, vediamo se mandano alla CMO la mia richiesta a visita, speriamo bene, farò sapere gli sviluppi, in tanto mi prenoto gli accertamenti da portare alla CMO sperando che mi convocano entro sei mesi altrimenti non vorrei che scadono
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Grazie mille, domani che è mercoledì farò una telefonata sperando che rispondono
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Mi serviva una informazione, guardando tra le mie carte, non ho trovato, ne credo di averlo mai avuto, il verbale modello BL/B dove c'è il quadro EI / PP per vedere cosa hanno scritto tempi addietro, riguardo le mie patologie, c'è modo di averlo in qualche maniera e come, grazie
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Max, ho appena mandato una pec alla CMO per vedere cosa mi dicono per il verbale modello BL/B, inoltre stamattina ho provato una marea di volte a chiamare Roma al Ministero uff. pensioni ma era sempre occupato, ho mandato lunedì una pec senza risposta, boh non è facile avere notizie, magari domani provo a mandare un'altra pec
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao mimmuzzu61,
la PEC l'hai inviata a questo indirizzo di posta ?

domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

@mimmuzzu61
ciao, se ti può essere utile ti allego i riferimenti di interesse:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

domenico.c ha scritto: mer giu 28, 2023 6:23 pm @mimmuzzu61
Grazie mille adesso mando pec a tutti
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

mauri64 ha scritto: mer giu 28, 2023 6:17 pm Ciao mimmuzzu61,
la PEC l'hai inviata a questo indirizzo di posta ?

Si la pec è quella giusta
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Maxgal64 ha scritto: mer giu 28, 2023 5:51 pm Ricordo anche io problemi di comunicazione con quell'utenza. Probabile siano subissati di chiamate. Non mi viene in mente un altro modo per aiutarti. Domani provo a sentire i miei qui e chiedere loro se per caso hanno un'utenza diretta diversa. Così fosse ti faccio sapere. Se è possibile pubblicarla, così come stiamo facendo dilungandoci in questo discorso per essere utili anche ad altri, è bene, altrimenti ti contatto in privato. Max
Grazie mille
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

domenico.c ha scritto: mer giu 28, 2023 6:23 pm @mimmuzzu61
La pec dipps.750... non me la prende, me la rifiuta
Rispondi