Scusami nonno Alberto ma non comprendo il tenore del Tuo intervento ...
Forse Ti erano sfuggiti i post precedenti in cui avevo solo evidenziato che, come peraltro già accaduto in passato, il mio cedolino non era ancora visibile pur se arrivati al 22 ...
Tutto qua ...
Un saluto.
Dettaglio Pensionistico al 06/2023
Re: Dettaglio Pensionistico al 06/2023
Ciao,
I pensionati che hanno in corso adeguamenti di vario genere, pensione di privilegio, art. 54, contratto economico è giusto che consultino il proprio cedolino, al fine di verificarne la correttezza.
Di rado visualizzo il cedolino pensione in quanto mi è stato già corrisposto tutto. Di di solito lo faccio in occasione della perequazione, conguaglio fiscale e accredito rimborso 730. Oppure, quando richiesto da altri utenti per verificare qualche aggiornamento.
I pensionati che hanno in corso adeguamenti di vario genere, pensione di privilegio, art. 54, contratto economico è giusto che consultino il proprio cedolino, al fine di verificarne la correttezza.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Dettaglio Pensionistico al 06/2023
Messaggio da nonno Alberto »
Angelo1 ha scritto: ↑ven giu 23, 2023 12:02 pm Scusami nonno Alberto ma non comprendo il tenore del Tuo intervento ...
Forse Ti erano sfuggiti i post precedenti in cui avevo solo evidenziato che, come peraltro già accaduto in passato, il mio cedolino non era ancora visibile pur se arrivati al 22 ...
Tutto qua ...
Un saluto.
Angelo, era un semplice battuta, voleva significare che da questa mattina potevo visualizzare anche quella di mia mamma, per questo ho scritto come tutti gli altri pensionati inps.....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA