Dettaglio Pensionistico al 06/2023

Feed - POLIZIA DI STATO

Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Re: Dettaglio Pensionistico al 06/2023

Messaggio da Angelo1 »

Scusami nonno Alberto ma non comprendo il tenore del Tuo intervento ...

Forse Ti erano sfuggiti i post precedenti in cui avevo solo evidenziato che, come peraltro già accaduto in passato, il mio cedolino non era ancora visibile pur se arrivati al 22 ...

Tutto qua ...

Un saluto.

passero1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da passero1 »

Nn capisco importanza visualizzare cedolino..in linea di massima importo è sempre lo stesso..
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
passero1 ha scritto: ven giu 23, 2023 7:20 pm Nn capisco importanza visualizzare cedolino..in linea di massima importo è sempre lo stesso..
Di rado visualizzo il cedolino pensione in quanto mi è stato già corrisposto tutto. Di di solito lo faccio in occasione della perequazione, conguaglio fiscale e accredito rimborso 730. Oppure, quando richiesto da altri utenti per verificare qualche aggiornamento.
I pensionati che hanno in corso adeguamenti di vario genere, pensione di privilegio, art. 54, contratto economico è giusto che consultino il proprio cedolino, al fine di verificarne la correttezza.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Angelo1 ha scritto: ven giu 23, 2023 12:02 pm Scusami nonno Alberto ma non comprendo il tenore del Tuo intervento ...

Forse Ti erano sfuggiti i post precedenti in cui avevo solo evidenziato che, come peraltro già accaduto in passato, il mio cedolino non era ancora visibile pur se arrivati al 22 ...

Tutto qua ...

Un saluto.

Angelo, era un semplice battuta, voleva significare che da questa mattina potevo visualizzare anche quella di mia mamma, per questo ho scritto come tutti gli altri pensionati inps.....

👋👋
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

Ok. Grazie per la precisazione.

Un saluto a tutti ...
Rispondi