OTOSCLEROSI BILATERALE
Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti
Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++
Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
++++++ATTENZIONE++++++
Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
OTOSCLEROSI BILATERALE
Buongiono Dottore, desideravo chiederLe se la mia capacità uditiva, per la quale allego esame audiometrico, può essere motivo di riforma? Sofro da diversi anni di Otosclerosi bilaterale: Nel 2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico (stapedotomia) all'orecchio dx più grave. A distanza di 8 anni la situazione è peggiorata nonostante l'intervento. Ho 56 anni e 36 di servizio. La ringrazio anticipatamente per il suo prezioso parere. Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dott. Pierluigi Fanetti
- Professionista

Re: OTOSCLEROSI BILATERALE
Buonasera,
La possibilità di essere riformati è molto alta. Mi contatti se ha necessità di assistenza al 3471147640
Dr. Fanetti
La possibilità di essere riformati è molto alta. Mi contatti se ha necessità di assistenza al 3471147640
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com