ricorso gerarchico -termini scaduti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cosicorsa

ricorso gerarchico -termini scaduti

Messaggio da cosicorsa »

Buon giorno avvocato,
la disturbo solo per chedere un suo parere, in quanto in data 20/06/2011 ho presentato un ricorso gerarchico alla mia amminisstrazione (Guardia di Finanza), per un trasferimento (già le avevo scritto tempo a dietro) non accolto, praticasmente i 90 giorni per avere una risposta sono scaduti, e non ho ricevuto una risposta.
Ora vorrei disturbarla solo, sapere se non le crea disturbo, come mi devo comportare, e cosa devo fare per capire cosa sia successo e quant'altro.

grazie per la cortese attenzione

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: ricorso gerarchico -termini scaduti

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

il silenzio dell'amministrazione sul suo ricorso gerarchico potratto per 90 giorni equivale al rigetto dello stesso.
Pertanto, a partire dal giorno successivo, decorrono i 60 e i 120 giorni rispettivamente previsti per la proposizione di un ricorso al TAR o al Capo dello Stato.
In caso contrario, il provvedimento a suo tempo impugnato diviene definitivo.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi