Fruizione Licenza Ordinaria

Feed - CARABINIERI

Rispondi
bio
Altruista
Altruista

Fruizione Licenza Ordinaria

Messaggio da bio »

Buongiorno a tutti, volevo porre delle domande: Mi trovo in licenza di convalescenza da settembre 2010 per una patologia riconosciuta si dipendente da causa di servizio dal Comitato di Verifica. Non so se ad ottobre mi faranno idoneo, nel caso non mi facessero idoneo:
1.Ho ancora da fruire 15 giorni di licenza ordinaria anno 2010, volevo sapere sino a quando è possibile fruirla.
2.La licenza 2011 se mi facessero idoneo ad ottobre la posso fruire da ottobre a dicembre?
3.Se la convalescenza si protrarrà sino al 2012 la licenza ordinaria 2011 mi spetta?
4.I 15 giorni di licenza ordinaria annno 2010 li perdo o si possono sempre fruire?
Grazie sin d'ora a chi mi risponderà.

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: Fruizione Licenza Ordinaria

Messaggio da leonardo virdò »

In questi casi sei giustificato xchè sei in convalescenza. Se decidi di rientrare devi prima fruire la vecchia licenza e cosi via. Di norma quando sei in serv., la restante licenza ord. dell'anno precedente, non potuta fruire per esigenze di serv. carenza di personale ecc.,dev'essere fruita entro il 1° semestre dell'anno successivo. Tutto dipende poi dal buon senso dei vari comandanti. Tu fai sempre domanda, se un domani non ti viene concessa fattelo mettere per iscritto e successivamente chiedi che ti venga retribuita.
Ciao.
legione

Messaggio da legione »

concordo leonardo anchio ho fatto cosi ma che te la paghino scordatelo io ancora devo ultimare 2010 ma la devo finire entro il 31 dicembre 2011 segui il consiglio di leonerdo per iscritto ciao
bio
Altruista
Altruista

Messaggio da bio »

Grazie Leonardo e legione, la Licenza ordinaria 2011 anche se dovessi essere in convalescenza tutto il 2011 posso fruirla ugualmente una volta idoneo nel 2012?
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

bio ha scritto:Grazie Leonardo e legione, la Licenza ordinaria 2011 anche se dovessi essere in convalescenza tutto il 2011 posso fruirla ugualmente una volta idoneo nel 2012?
E perchè no? Certo puoi fruirla.
bio
Altruista
Altruista

Messaggio da bio »

Grazie Leonardo sei stato di grande aiuto, anche perchè dove svolgo servizio mi creano grandi problemi Ciao.
Rispondi