Cedolino Vittima del Dovere
- airone7388
- Sostenitore
Cedolino Vittima del Dovere
Messaggio da airone7388 »
Buongiorno a tutti, sapete quando esce il cedolino dell'assegno vitalizio del 2023? Sul sito del mef entrando con lo spid, ancora risulta fermo al 2022 anche se l'acccredito per gennaio 2023 è già pervenuto. Grazie
Re: Cedolino Vittima del Dovere
Il cedolino ci sta sul mefairone7388 ha scritto: ↑gio gen 12, 2023 11:12 am Buongiorno a tutti, sapete quando esce il cedolino dell'assegno vitalizio del 2023? Sul sito del mef entrando con lo spid, ancora risulta fermo al 2022 anche se l'acccredito per gennaio 2023 è già pervenuto. Grazie
- airone7388
- Sostenitore
No avt8 a me e ad altri non c'è ancora ancora sul sito del mef, con spid io ci vado da "portale pensionimef", mi confermi gentilmente? Grazie
Messaggio da Samuele58 »
Il Cedolino 2023 anche nel mio caso non è presente nonostante l’avvenuto accredito. Presente solo il Cedolino 2022
sicuramente loro entrano dal sito mef che non e più in uso ,ma occorre entrare dal portale pensioni.e seguire il percorso.
una volta entrati qui, cliccate su "area riservata" e fate accesso con autenticazione personale , una volta autenticate, cliccate su " i miei documenti" poi menu servizi e scegliete "cedolino PDG" e come intestatario scegliete " me medesimo" ed infine cliccate su " cerca"
una volta entrati qui, cliccate su "area riservata" e fate accesso con autenticazione personale , una volta autenticate, cliccate su " i miei documenti" poi menu servizi e scegliete "cedolino PDG" e come intestatario scegliete " me medesimo" ed infine cliccate su " cerca"
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
chiederò di essere riconosciuto vittima del cedolino 

Grazie di aver comunicato il percorso da seguire.avt8 ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 9:26 am sicuramente loro entrano dal sito mef che non e più in uso ,ma occorre entrare dal portale pensioni.e seguire il percorso.
- airone7388
- Sostenitore
Buongiorno io accedo con spid sempre tramite cedolino pensionimef e comunque ho contattato il mef e mi hanno detto che è in corso la risoluzione di un problema tecnico e che entro il mese dovrebbe essere tutto risolto in ogni caso un grazie ad avt8 per l'altra procedura.
- airone7388
- Sostenitore
Per Avt8 potresti gentilmente postare il link del portale pensioni o da dove recuperarlo? Grazie.avt8 ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 9:26 am sicuramente loro entrano dal sito mef che non e più in uso ,ma occorre entrare dal portale pensioni.e seguire il percorso.
- airone7388
- Sostenitore
Correggo io accedo con spid sempre tramite portale pensionimef e comunque ho contattato il mef e mi hanno detto che è in corso la risoluzione di un problema tecnico e che entro il mese dovrebbe essere tutto risolto in ogni caso un grazie ad avt8 per l'altra procedura.airone7388 ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 11:04 amBuongiorno io accedo con spid sempre tramite cedolino pensionimef e comunque ho contattato il mef e mi hanno detto che è in corso la risoluzione di un problema tecnico e che entro il mese dovrebbe essere tutto risolto in ogni caso un grazie ad avt8 per l'altra procedura.
[/quote]
airone7388 ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 11:08 amPer Avt8 potresti gentilmente postare il link del portale pensioni o da dove recuperarlo? Grazie.avt8 ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 9:26 am sicuramente loro entrano dal sito mef che non e più in uso ,ma occorre entrare dal portale pensioni.e seguire il percorso.
“Portale PensioniMef (accesso riservato)” (questo link è in fase di dismissione: per consultare i cedolini di pensione di guerra accedere autenticandosi con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS) al Portale dei Servizi DAG).
Una volta entrati su dag mef pensioni dovete cliccare su PORTALE DEI SERVIZI DAG- E SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA RICERCA. DEL CEDOLINO-
I MIEI DOCUMENTI
RICERCA
Totale Risultati 1
Servizio : Cedolini PDG Intestatario : Me medesimo Tipo Documento: Cedolini pensioni di guerra Data Caricamento: 01/01/2023 - 03/01/2023
ELENCO DOCUMENTI
Data Documento Data Caricamento Servizio Nome Documento Tipo Documento Scarica Visualizza Dettaglio
02/01/2023 Cedolini PDG CEDOLINO01-01-2023.pdf Cedolini pensioni di guerra
Vi ho indicato la strada, poi se non siete capaci, fatevi una ragione e non scrivete che e un problema del Mef- ma un problema vostro sulla navigazione dei portali della P.A.
- airone7388
- Sostenitore
Avt8, personalmente ho chiamato il mef al telefono e mi è stato detto del problema tecnico, non me lo sono inventato. Già ne sono loro stessi a conoscenza di cedolini che arrivano e altri no (è vero? non è vero? non ho e non voglio indagare..). Grazie.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA