PPO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alfio59
Disponibile
Disponibile

PPO

Messaggio da alfio59 »

BUONGIORNO LA SETTIMANA SCORSA SONO STATO CONVOCATO PRESSO LA C.M.O. DI ROMA PER AVERE RICHIESTO LA P.P.O. AVEVO UN TABELLA B E UN CAT. 8° MASSIMA, MI E' STATO DETTO CHE CON IL CUMULO ARRIVO AD UNA 7°, MA NON MI E' STATO RILASCIATO NESSUN VERBALE IN MERITO E CHE IL TUTTO SAREBBE STATO INVIATO ALL'INPS DI COMPETENZA, VOLEVO SAPERE SE POSSO RICHIEDERE L'ESITO ALLA C.M.O. O E' L'INPS CHE MI DOVRA TRASMETTERE L'ESITO?
DOPO QUANTO TEMPO AVVIENE L'AGGIORNAMENTO DELLA PENSIONE CON RELATIVI ARRETRATI?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE GLI APPARTENETI DEL FORUM.

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: PPO

Messaggio da RAMBO »

Dopo qualche settimana, puoi richiedere una copia del verbale all'archivio della cmo.
I tempi della liquidazione della ppo cambiano molto da una sede all'altra dell'inps.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Alfio,
dalla presentazione della domanda di P.P.O. avvenuta nel lontano marzo 2014, soltanto ora ti è stata riconosciuta ?
alfio59
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alfio59 »

da mauri64 » mar nov 22, 2022 4:14 pm
Ciao Alfio,
dalla presentazione della domanda di P.P.O. avvenuta nel lontano marzo 2014, soltanto ora ti è stata riconosciuta ?

Si mauri64 perchè solo nel 2020 l'inps ha inviato alla c.m.o. la richiesta per sottopormi a visita e quindi dopo due anni mi hanno chiamato, dal 2014 al 2020 ho fatto solo tanti solleciti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@ Alfio,
pensavo di essere l'unico, il C.d.V. ha impiegato quasi 11 anni a riconoscermi la cds.

Grazie mille.
Rispondi