Transito nei ruoli civili GdF
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Transito nei ruoli civili GdF
Si ho seguito la procedura in modo dettagliato non e' servita a nulla La gdf non tiene nulla in considerazione. Non si risolve nulla facendo causa si spendono solo soldi inutili tra spese di tribunale e avvocati. Tanti colleghi hanno tentato la procedura processuale nulla di positivo il TAR da sempre ragione alla gdf anche in appello. Per le destinazione oggi e' cambiata nello specifico.Nella domanda di transito sarai assegnato alla Ragioneria dello Stato o alla Commisione Tributaria Provinciale sede del tuo ultimo Reparto in gdf in base ai posti disponibili. Nota bene l'istanza di transito si deve presentare al tuo Comando entro e non oltre il 30' giorno dall'esito del verbale C.M.O pena decadenza.
Ok grazie Lattosio.
Mi sembra molto strano quello che riferisci, ci credo assolutamente, ma la tua amministrazione sbaglia di fondo.
Se per causa di forza maggiore ,non potete fruire della licenza ordinaria , o Ve la fanno fruire nel nuovo contesto lavorativo(ma stesso ministero) ,oppure devono pagare .
Al riguardo dai una letta su monetizzazione licenza, con la funzione cerca ,vi sono molti post interessanti.
Oppure chiedete a Panorama, se ha qualche sentenza a doc.
Sarebbe interessante sapere quale scusante trovano...
Un caro saluto.
Mi sembra molto strano quello che riferisci, ci credo assolutamente, ma la tua amministrazione sbaglia di fondo.
Se per causa di forza maggiore ,non potete fruire della licenza ordinaria , o Ve la fanno fruire nel nuovo contesto lavorativo(ma stesso ministero) ,oppure devono pagare .
Al riguardo dai una letta su monetizzazione licenza, con la funzione cerca ,vi sono molti post interessanti.
Oppure chiedete a Panorama, se ha qualche sentenza a doc.
Sarebbe interessante sapere quale scusante trovano...
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Quando ho ricevuto risposta negativa monetizzazione GDF Ho scritto al MEF mi hanno risposto che il sistema militare della licenza non era compatibile col nuovo sistema ferie, comunicandomi che doveva provvedere la GDF insomma si sono girati la palla. Pero' vie ' un aspetto economico positivo non tutti i mali vengono x nuocere nel MEF abbiamo indennita' accessorie che in GDF si sognano tra Performance organizzativa e cartolarizzazione annualmente guadagnamo al netto circa 4.500 euro poi spese mediche rimborso 70%. Buoni pasto elettronici 7 euro netti tutti i giorni Altro che premio produzione GDF
Ok, dovevi solo inviare la richiesta al tuo comando,con la lettera del MEF allegata.
Certo se non paga il vostro ministero...
,immagina gli altri.
Certo se non paga il vostro ministero...

Per Aspera ad Astra!!!!
la GDF E' L'UNICA FORZA DI POLIZIA CHE NON PAGA LA LICENZA. HO ALLEGATO ANCH'IO LA LETTERA DI RISPOSTA DEL MEF AL MIO EX COMANDO NULLA DA FARE. RIBADISCO NEL MEF CI SI VA A GUADAGNARE SOTTO OGNI ASPETTO SIA ECONOMICO CHE LAVORATIVO QUI NON ESISTE LA GERARCHIA NON SI E' SOTTOPOSTI A NESSUN FATTORE STRESSOGENO TENSIVO SI LAVORA IN TOTALE TRANQUILLITA'
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA