Folgore77 ha scritto: mar giu 07, 2022 11:43 pm
Grazie mille a tutti voi per le preziose informazioni.
Secondo voi (sono pensionato da marzo 2020) è necessaria una PEC al CNA TEQ per richiedere il conteggio o procedono in automatico?
Grazie,
Di solito oggi come oggi, si comunica in PEC ma penso che il CNA abbia ancora una mail attiva. Per quanto riguarda la corresponsione di eventuali arretrati dovuti al contratta 2019/21 loro
procedono d'ufficio e bisogna vedere il mese calendarizzato stabilito in cui saranno pagati. La cosa più importante in questo momento e di comunicare a loro l'eventuale cambiamento del c/c onde evitare disguidi. Per sapere in quale mese saranno pagati basta una semplice telefonata quale persona interessata.
Altra cosa diversa sono gli ulteriori dati che in seguito il CNA comunicherà alla competente sede INPS come dati aggiornati del
PA04 affinché l'INPS possa aggiornare l'aumento mensile del rateo pensionistico con relativi arretrati dovuti e la differenza ai fini del
TFS, così come poi dovranno inviare un nuovo modulo aggiornato allo Stato Maggiore ai fini della riliquidazione ulteriore della Cassa Sottufficiali.