Ho riletto con maggiore attenzione la risposta ricevuta da flamanga dallo pseudo dipendente Inps e ancora sorrido da cotanta superficialità (e qui mi fermo preferisco non andare oltre) . Sorvoliamo sul fatto che continua a chiamare finanziaria l'attuale legge di bilancio(forse intendeva dire manovra finanziaria, boh! ) e Ministero di Grazia e Giustizia l'attuale Ministero della Giustizia. Poi, che c'azzecca (direbbe qualcuno) che per la prima volta è stato inserito l'art. 54 in una legge di bilancio (secondo la sua scienza va ribadito ogni anno? oppure, e questo è probabilmente certo, non ha capito un c...o. e quindi non può trarre esperienza dagli anni passati?, boh!!). Continuando, quella che è una disposizione legislativa chiara, lui la chiama "dicitura" e comunque tale "dicitura" per essere attuabile ha bisogno di una circolare!!!!!!!!!(oggi ho scoperto che una circolare ha più valore di una legge, evidentemente le fonti del diritto sono cambiate e non lo sapevo). Ancora più preoccupante è che secondo la sua smisurata competenza, aggiungo io, per applicare una legge c'è bisogno di una nuova legge che gli dica come applicare quella legge ( povera Italia

). Dulcis in fundo, è convinto che la "finanziaria" deve essere ancora convertita in legge, però sono in attesa della "circolare esplicativa per L'APPLICAZIONE D'UFFICIO". Secondo me non sa assolutamente nulla di cosa sta parlando, qualcuno a sommi capi gli ha accennato qualcosa su cui rispondere e lui (uscito dalla guardiola) ha confezionato il " Minestrone ". Non aggiungo altro.