RIPOSO SETTIMANALE... SEMPRE LE SOLITE GUERRE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
BUONONATO
Appena iscritto
Appena iscritto

RIPOSO SETTIMANALE... SEMPRE LE SOLITE GUERRE

Messaggio da BUONONATO »

SALVE A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI LA CIRCOLARE CHE DISCIPLINA IL RIPOSO SETTIMANALE OVVERO MI INTERESSA SAPERE DI PRECISO QUANTI GIORNI IN UNA SETTIMANA DEVO LAORARE PURCHè MATUI IL RIPOSO??CIOè SE IN UNA SETTIMANA USUFRUISCO DI 5 GIORNI DI LICENZA PARENTALE MATURO ANCHE IL RIPOSO?? IL MIO CAPO MI DICE CHE DEVO LAVORARE ALMENO 3 GIORNI è VALIDA LA SUA TESI???
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

picopino

Re: RIPOSO SETTIMANALE... SEMPRE LE SOLITE GUERRE

Messaggio da picopino »

Di al tuo capo di studiare, se tu chiedi visita da lunedì a venerdì e sabato avevi il riposo settimanale programmato come da prevista programmazione bisettimanale, mica lo perdi il riposo anche se sino a sabato non hai lavorato nessun giorno ed in quella settimana lavorerai solo la domenica . Ma dove le legge certa gente le regole che poi si inventa !!
antimo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antimo »

picopino ha scritto:Di al tuo capo di studiare, se tu chiedi visita da lunedì a venerdì e sabato avevi il riposo settimanale programmato come da prevista programmazione bisettimanale, mica lo perdi il riposo anche se sino a sabato non hai lavorato nessun giorno ed in quella settimana lavorerai solo la domenica . Ma dove le legge certa gente le regole che poi si inventa !!
...E se il riposo non è programmato? Io sò che basta lavorare 1 giorno nella settimana perchè ti spetti il riposo! :| :|
picopino

Messaggio da picopino »

antimo ha scritto:
picopino ha scritto:Di al tuo capo di studiare, se tu chiedi visita da lunedì a venerdì e sabato avevi il riposo settimanale programmato come da prevista programmazione bisettimanale, mica lo perdi il riposo anche se sino a sabato non hai lavorato nessun giorno ed in quella settimana lavorerai solo la domenica . Ma dove le legge certa gente le regole che poi si inventa !!
...E se il riposo non è programmato? Io sò che basta lavorare 1 giorno nella settimana perchè ti spetti il riposo! :| :|
Le circolari valgono anche per loro tanto più che è il Comando Generale a scriverle
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antimo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antimo »

BUONONATO ha scritto:SALVE A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI LA CIRCOLARE CHE DISCIPLINA IL RIPOSO SETTIMANALE OVVERO MI INTERESSA SAPERE DI PRECISO QUANTI GIORNI IN UNA SETTIMANA DEVO LAORARE PURCHè MATUI IL RIPOSO??CIOè SE IN UNA SETTIMANA USUFRUISCO DI 5 GIORNI DI LICENZA PARENTALE MATURO ANCHE IL RIPOSO?? IL MIO CAPO MI DICE CHE DEVO LAVORARE ALMENO 3 GIORNI è VALIDA LA SUA TESI???
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
...Fatte valere collè! La circolare che ha trasmesso picopino sbattigliela 'n faccia!
BUONONATO
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da BUONONATO »

COME SSEMPRE......GENTILISSIMIIIIII
GRAZIE 1000....
EEE GUERRAAA SARA'
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Picopino potresti allegare nuovamente la circolare in quanto non so di che cosa parla?
P.S. per il gestore del sito, scusate ma perchè l'avete eliminata subito? Non era meglio lasciarla stare per 30 gg. almeno davate l'opportunità a tanti colleghi dell'Arma di poterla leggere e scaricarla visto che spesso le circolari del C.G.A. vengono "nascoste nei cassetti degli uffici" poichè vige il detto: "Non devi sapere i tuoi diritti" o meglio "nei secoli fedele - al buio dei tuoi diritti".
Il fatto che tanti su questo forum chiedono lumi e consiglio o copia di circolari è un segno lampante di quello che ho detto sopra. (Nei secoli ig........".
Ciao a tutti.
Rispondi