parere su pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

leo62
Riferimento
Riferimento

Re: parere su pensione

Messaggio da leo62 »

Risposta per Alessandro 958.
Ho ricontrollato quanto mi hai inviato ma no riesco a capire come mai ti abbiano applicato un’aliquota IRPEF minore di quanto dovuta, infatti secondo i miei calcoli e in base alla pensione annua avresti dovuto pagare E. 523,61 e non E. 495,21 come ti ha attribuito l’INPDAP, e comunque tenendo conto della differenza di E. 28,4 tra le due aliquote, e soprattutto dei debiti previdenziali ,assistenziali e conguaglio pari a E. 83,61 e tenuto anche conto di E. 3,71 per il fondo credito, la tua pensione dovrebbe essere dai 1.955,55 ( se ti viene applicata l’aliquota IRPEF esatta e le giuste detrazioni spettanti ) ai 1.983,98 Euro netti al mese ( se consideri la somma percepita attualmente + i debiti ), questo dilemma te lo può risolvere solo l’Inpdap in quanto non ho sufficienti dati per farlo .

maximo

Messaggio da maximo »

vorrei sapere la detrazione irpef cpmeviene calcolata ,cioè ache percentuale e se il fondo credito è maggiore se si hanno più contributi versati grazie .
max
alessandro958

Messaggio da alessandro958 »

grazie leo sei un amico spero di riuscire a scoprire cosa non và andando all'inpad grazie ancora ciao e buona domenica
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

alessandro958 ha scritto:grazie leo sei un amico spero di riuscire a scoprire cosa non và andando all'inpad grazie ancora ciao e buona domenica
comunque adesso c'è lo spazio riservato per il calcolo della pensione .
ciao
Rispondi