Sclerosi multipla

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Robertonapoli1926
Attività iniziale
Attività iniziale

Sclerosi multipla

Messaggio da Robertonapoli1926 »

Salve a tutti da poco entrato in questo forum volevo chiedere per sapere qualcosa in più della mia situazione. Arruolato in Polizia a febbraio 1989 dopo servizio di leva riscattato. 3 assegno di funzione Assistente Capo coor. ma la cosa più importante è che da circa un anno combatto contro la sclerosi multipla che mi porterà a lasciare la Polizia di Stato dopo tutta la trafila di malattia e cmo quale sarà a grandi linee chiaramente la mia pensione non credo di rientrare ne nei ruoli tecnici ne tantomeno in quelli civili. Roberto da Napoli

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Sclerosi multipla

Messaggio da oreste.vignati »

Puoi postare i tuoi dati stipendiali nell apposita sezione INPS calcoli pensionistici e vedrai che ti verranno fatti i calcoli.
Tanti cari auguri per la tua salute
Rosanna
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rosanna »

Una mia collega con diagnosi di sclerosi multipla è stata riformata' perché non idonea permanentemente e totalmente ai servizi di polizia, non idonea al transito nei ruoli tecnici della polizia di stato però si idonea al transito nei ruoli civili delle Amministrazioni dello Stato. Ora ha fatto domanda per transitare nei ruoli civili.
Robertonapoli1926
Attività iniziale
Attività iniziale

Ancora grazie, per la tua risposta Rosanna ma i ruoli civili dopo 33 anni proprio no. 67 anni non è il caso. Ciao
Robertonapoli1926
Attività iniziale
Attività iniziale

Ciao a tutti chiedo in particolare ad Oreste se è possibile un calcolo per l'importo della pensione ho pubblicato i dati dalla busta paga. Buona giornata a tutti Roberto Rocco
Rispondi