aggravamento ed interdipendenza
-
- Attività iniziale
aggravamento ed interdipendenza
Messaggio da maurizio1971 »
salve sono maurizio 1971 nel 1989 sono stato riformato per otite cronica subacuta sinistra e con problemi di otite cronica destra ma non riconosciuta ora a distanza di tante volte di domanda di aggravamento ed a oggi in piu interdipendenza dell otite cronica a destra che non mi vogliono dare perche secondo loro sono due eventi differenti ma in realta sono due eventi che risalgono nel 1989 durante esercitazioni ed i vari servizi che ho fatto durante il servizio di leva molto pesante, anche esibendo referti ed dichiarazioni alla commisione medica ora sono in ricorso alla corte dei conti di palermo e debbo dare un contraddittorio tramite il mio legale come posso farmi dare questa interdipendenza mi potete aiutare se ce qualcuno che mi puo dare consigli utili o medici legali o avvocati o persone che hanno il mio stesso problema vi sarei molto grati grazie
Re: aggravamento ed interdipendenza
Mi pare che la Dottoressa Astore abbia dato la sua disponibilità. Contattala in privato in modo che possa valutare quantomeno la tua documentazione medica. Dopodichè ti potrà consigliare se andare avanti o meno.
Anch'io ho più o meno i tuoi stessi problemi e ti consiglio di andare sempre avanti.
Anch'io ho più o meno i tuoi stessi problemi e ti consiglio di andare sempre avanti.
-
- Attività iniziale
Re: aggravamento ed interdipendenza
Messaggio da maurizio1971 »
sono maurizio1971 io gia sono in ricorso con la corte dei conti di palermo sono stato visitato dalla commisione medica dall ottava cat per loro sono ascrivibile alla sesta senza mettere in evidenza l otite cronica di destra ma solo otite subacuta sinistra con residui di udito sinistro il controlaterale non melo vogliono accettare perche secondo loro sono due eventi diversi e fanno sempre paragoni con i miei referti e non quelli dell ospedale militare sia di messina che di palermo io il problema lo avuto durante il servizio militare nel 1989 in tutte e due le orcche a sinistra mi si era perforato il timpano ed avevo dolori e puss non sentivo quasi nulla a destra invece avevo dolori ed avevo come un tappo non sentivo piu bene io questo lo precisavo ai dottori otorino degli ospedali militaresia di messina che di palermo dopo tanti hanni di ricorsi ci vanno un po alla volta a dare quello che mi spetta io per ottenere il controlaterale cosa debbo fare se ce qualcuno che gia e intappato in questa situazione e mi puo dare la giusta via o un ottimo sugerimento per potere ottenere ripeto il danno subito. che e grave per i vari problemi di salute che mi creano ripeto io sono di palermo grazie a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA