Mi rivolgo al caro Roberto Mandarino se sa quale disposizione vi sia oltre alla classica pubblicazione sulle licenze C/14.
La mia domanda è questa: Non avendo potuto fruire della licenza speciale dell'anno 2009 per motivi di salute, accadimenti successi in servizio, ho a giorni inoltrato la domanda di licenza elencando anche i quattro gg. di speciale riferita al 2009. Il superiore comando giustamente o ingiustamente mi ha fatto sapere che non mi spetta in quanto dev'essere fruita nell'anno solare.
E' giusto tutto questo, trovandomi in malattia per certa ragione di servizio? Attendo notizie grazie
lic. speciale non fruita nell'anno
Re: lic. speciale non fruita nell'anno
Una circolare del 1976/77 del C.G.A. in cui spiega tutti i motivi della L.S. citava anche che se non fruita dovevano essere corrisposte in moneta tutti i giorni non potuti fruire ed il comando deveva spiegare i motivi del mancato godimento. Pertanto tu dovrai inoltrare regolare istanza per tramite gerarchico citando che per motivi xxx non hai fatto licenza speciale.
Questa circolare non è nelle mie mani perchè lo lasciata al mio comando precedente all'interno della pratica che adesso non ricordo più neanche il numero di protocollo.
Ti consiglio anche di porre quesito all'URP area intranet MySity.
Questa circolare non è nelle mie mani perchè lo lasciata al mio comando precedente all'interno della pratica che adesso non ricordo più neanche il numero di protocollo.
Ti consiglio anche di porre quesito all'URP area intranet MySity.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA